in data 04-10-2014 17:53
in data 04-10-2014 17:55
Solo il tuo venditore può dirti a chi ha affidato la spedizione e se c'è modo di tracciarla tramite tracking!
Contattalo e chiedilo a lui direttamente
04-10-2014 18:03 - modificato 04-10-2014 18:05
in data 08-10-2014 12:54
Grazie mille per la disponibilità...
Mi sto tenendo costantemente in contatto con il venditore ma ci siamo capiti male dall' inizio. Ho spiegato dell'urgenza e pensavo che avesse capito ma in effetti non è stato così. In effetti pensavo avesse aggiunto quache euro per la tracciabilità ma poi mi sono resa conto che non era così. Stupida anche io! Mi sono rassegnata al fatto che non arriverà in tempo ma entrando nei siti SDA e di altri vettori ho visto che c'era la possibilità di rintracciare un pacco pur non avendo il tracking number ed inserendo però l' ID mittente e più o meno la data della partenza e della presunta spedizione...non funziona neanche questo -.-
Comunque ha una bella affidabilità, sul fatto che arrivi non ho dubbi. Sono stata presa dalla fretta e ho ordinato senza considerare che avrebbe potuto non capire l'urgenza. Pazienza, aspetterò anche perchè mi piace troppo l'articolo. La prossima volta farò più attenzione e sarò più chiara...Grazie!