annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizioni con Speedpak

rolanddr1
Utente della Community
Qualcuno ha mai ricevuto spedizioni con questo servizio/corriere? (oggetto provenienti da Cina/HongKong) Chi provvede alla consegna definitiva una volta che la spedizione è giunta in Italia?
Messaggio 1 di 112
Ultima risposta
111 RISPOSTE 111

Rif.: Spedizioni con Speedpak

metti il tracking sulle poste vedi che esce

Messaggio 81 di 112
Ultima risposta

Rif.: Spedizioni con Speedpak

Non viene riconosciuto...

Messaggio 82 di 112
Ultima risposta

Rif.: Spedizioni con Speedpak

allora non so aiutarti

Messaggio 83 di 112
Ultima risposta

Rif.: Spedizioni con Speedpak

Pacchetto appena arrivato tramite posta ordinaria in busta anonima: non c'è stato bisogno di firmare, il pacchetto il postino me l'ha lasciato sopra le cassette delle lettere, citofonandomi prima per avvisarmi.
 
Proviene dalla Spagna, mittente Sinotrans, Correoscam-2Sinotrans, Madrid.
Hanno applicato un'etichetta sopra quella originale di Orange Connex.
Spedizione ordinaria, c'è un codice ma non è possibile tracciarlo sul sito del corriere Sinotrans

 

Alla fine ci sono volute quasi 3 settimane.

Grazie per l'aiuto.

 

Spero che arrivi presto anche a te.

Messaggio 84 di 112
Ultima risposta

Rif.: Spedizioni con Speedpak

si, arrivato

Messaggio 85 di 112
Ultima risposta

Rif.: Spedizioni con Speedpak

EE10008910933840001040003D0N
Messaggio 86 di 112
Ultima risposta

Rif.: Spedizioni con Speedpak

cicalacarlo
Utente della Community

Sempre la solita storia con questi venditori cinesi!...spediscono con corrieri di dubbia affidabilità e una volta arrivato sul territorio italiano se ne lavano le mani...servizio post vendita al cliente inesistente , da quarto mondo. Quando  pago per avere un prodotto voglio che mi arrivi a casa, senza dovermi sbattere per cercarlo per mezza italia. Io pago, la responsabilità dei corrieri e dei metodi di spedizione è a caricodel venditore non mia. Se il futuro del commercio mondiale è  la Cina siamo rovinati.

Messaggio 87 di 112
Ultima risposta

Rif.: Spedizioni con Speedpak

Se e quando si acquista in Cina di solito e' per RISPARMIARE non per bonta' d'animo.

 

Per quelli che di solito sono 2 3 5 € o qualchevolta anche con spedizione gratis in Italia si e no che ci spedisci una cartolina dal luogo di vacanza che e' gia tanto che arrivi e non vada persa.

 

Il futuro del commercio potrebbe stare nella consapevolezza di chi acquista in cio' che acquista e in come acquista.

Messaggio 88 di 112
Ultima risposta

Rif.: Spedizioni con Speedpak

Anche io aspetto un pacco dalla Cina con Speedpak e mi doveva arrivare oggi , ma non mi è arrivato ancora nulla.

Data prevista di arrivo all'ufficio postale

Oggi, 17 Lug 2020 - 19 Lug 2020, circa 2 giorni rimanenti

La previsione non è certa al 100% e si basa su 250 pacchi consegnati negli ultimi 60 giorni

 

14 Lug 2020

Pacco ricevuto dall'hub

Italia

 

Quindi è fermo li , e fino ad ora non hanno aggiornato niente.

Messaggio 89 di 112
Ultima risposta

Rif.: Spedizioni con Speedpak


@sanfi_rosar  ha scritto:

Anche io aspetto un pacco dalla Cina con Speedpak e mi doveva arrivare oggi , ma non mi è arrivato ancora nulla.

Data prevista di arrivo all'ufficio postale

Oggi, 17 Lug 2020 - 19 Lug 2020, circa 2 giorni rimanenti

La previsione non è certa al 100% e si basa su 250 pacchi consegnati negli ultimi 60 giorni

 

14 Lug 2020

Pacco ricevuto dall'hub

Italia

 

Quindi è fermo li , e fino ad ora non hanno aggiornato niente.


Forse visti i risultati sarebbe ora che eBay rimettesse mano a cio' che nelle intenzioni era nato come una rassicurazione per chi acquista e che invece nei fatti e' diventata una vera incognita per chi vende.

 

Tempi stimati e date previste, messe diciamolo chiaramente adcazzum da eBay, non ci azzeccano praticamente mai soprattutto in questo ultimo periodo con l' unico risultato di far sentire chi acquista quasi in dovere di sentirsi in qualche modo preso in giro.

 

E chi paga il conto alla fine non e' eBay o i vari corrieri ma chi vende perche' l' acquirente e' in lui che alla fine non potendosela prendere con altri cerca un colpevole.

 

Chiunque si incazzerebbe se gli dicessero prevedo di consegnarti il giorno tot e dopo invece passano i giorni e le settimane, e' umano.

 

Per dopo in caso di mancata consegna sentirsi dire che non e' colpa di nessuno perche' sono "date stimate" 

 

Date previste, stimate, mi doveva arrivare ieri piuttosto che domani non significano niente ma significano invece tanto per chi leggendo le prende per buone. 

Messaggio 90 di 112
Ultima risposta