annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizioni con Speedpak

rolanddr1
Utente della Community
Qualcuno ha mai ricevuto spedizioni con questo servizio/corriere? (oggetto provenienti da Cina/HongKong) Chi provvede alla consegna definitiva una volta che la spedizione è giunta in Italia?
Messaggio 1 di 112
Ultima risposta
111 RISPOSTE 111

Spedizioni con Speedpak

zampa85blu
Utente della Community
Per farti felice nel mio tracking è segnato che dal giorno
26-giu-2020 10:18

UBI Logistics

LA TUA SPEDIZIONE È ARRIVATA ALL'OPERATORE POSTALE DEL PAESE DI DESTINAZIONE E SARÀ CONSEGNATA NEI GIORNI IN ARRIVO....

Messaggio 91 di 112
Ultima risposta

Spedizioni con Speedpak

livraghi
Utente della Community

Che dire, sono al terzo acquisto dalla Cina con questo corriere, i primi due sono arrivati in tempi record, meno di 3 settimane. Per un pacchetto che viaggia in posta ordinaria o al massimo raccomandata è ottimo. In precedenza impiegavano anche 2 mesi per arrivare. Manca il tracciamento una volta in Italia? A mio parere non è poi così drammatico, nel momento che dice che è stato sdoganato, vuol dire che è in mano a Poste Italiane, purtroppo con un nuovo codice di spedizione, e viene recapitato come una raccomandata tradizionale, quindi dai 3 ai 5 giorni lavorativi. In precedenza si fermava anche 2 settimane in dogana, e poi un'altra tra dogana e ufficio postale centrale, prima di riprendere il viaggio. Chi si lamenta non ha molta esperienza pregressa con le spedizioni economiche dalla Cina. Tra l'altro è uno dei pochi corrieri che spedisce dalla Cina, altri non hanno ancora ricominciato, in questo periodo.

Messaggio 92 di 112
Ultima risposta

Spedizioni con Speedpak

corucc_89
Utente della Community
 
Messaggio 93 di 112
Ultima risposta

Spedizioni con Speedpak

idem stessa cosa, dal tracking risulta ancora in transito, però è stato molto più veloce di altri.

Messaggio 94 di 112
Ultima risposta

Spedizioni con Speedpak

kima318
Utente della Community
Spedizione in attesa. Mandato mail all'assistenza cinese e ricevuto la tracciatura tedesca/italiana il giorno dopo. Ovviamente la mail l'ho inviata quando ho visto che il pacco era arrivato nel paese di destinazione (che non vuol dire Italia in questo caso) Per ora dalla Cina alla Germania ci ha messo davvero poco. Adesso però sembra fermo in Germania.... e sul sito delle poste mi dice spedizione NON in transito. Per assurdo ora impiegherà più tempo ad arrivare dalla Germania....
Messaggio 95 di 112
Ultima risposta

Spedizioni con Speedpak

t610nero
Utente della Community
 
Messaggio 96 di 112
Ultima risposta

Spedizioni con Speedpak

t610nero
Utente della Community
Io ho un pacco dalla Cina spedito una settimana fa e arrivato oggi allo smistamento in francia.. Dice che se scrivo al venditore riesce a darmi il last mile tracking (il codice di tra ci a tute europea) del pacco?
Messaggio 97 di 112
Ultima risposta

Spedizioni con Speedpak

Consegnano a mano o imbucano nelle lettere? Grazie
Messaggio 98 di 112
Ultima risposta

Spedizioni con Speedpak


@alessioluigfrascat-0  ha scritto:
Consegnano a mano o imbucano nelle lettere? Grazie

imbucano dentro la cassetta postale se ci entra, diversamente te lo mettono sopra la cassetta. Un postino normale di mente prima di citofona ma alcuni nemmeno lo fanno. 

Il mese scorso ho trovato un pacco di un mio vicino che abita a 1 numero prima dal mio portone e gliel'ho consegnato io, pesa... XD ma io non lo so, non sanno leggere sti deficienti postini che il pacco deve essere consegnato al numero 6 e non 7??

Comunque pure io aspetto una spedizione dalla Cina con Speedpak, oggi sono 14gg di transito, la media è per il pacco economy 20-28gg, e una volta importato in uno dei Paesi Europei di appoggio (nel mio caso Francia, 6gg fa) non si sa più niente, poi arriva a sorpresa. Speriamo bene... ma io ero abituata con AliExpress prima di arrivare qui su eBay, quindi... ho forgiato la mia pazienza... XD

Messaggio 99 di 112
Ultima risposta

Spedizioni con Speedpak

Buongiorno a tutti

ho letto che molti hanno incontrato sul proprio percorso di vita con questo vettore il messaggio "Import Customs Clearance Completed".

Anch'io sono tra i fortunati. 🙂

 

Nello specifico:

- materiale partito il 03/09

 - messaggio"Import Customs Clearance Completed" datato 11/09.

 

Ad oggi, 09/10, nessun segno di vita.

Continuo ad aspettare? Che dite mi arriverà?

 

Per la verità la consegna stimata da Ebay va da 23/09 al 17/11 ma ho come il sospetto che il 17/11 sia una data che continuano a posticipare.

Non lo so con certezza perchè ho visto questa informazione più di un mese fa ma mi sembrava che la data non fosse quella....

 

Vi è capitato anche a voi per caso?

 

Messaggio 100 di 112
Ultima risposta