annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizioni con Speedpak

rolanddr1
Utente della Community
Qualcuno ha mai ricevuto spedizioni con questo servizio/corriere? (oggetto provenienti da Cina/HongKong) Chi provvede alla consegna definitiva una volta che la spedizione è giunta in Italia?
Messaggio 1 di 112
Ultima risposta
111 RISPOSTE 111

Spedizioni con Speedpak

Scusa @pfus1594

ma ti è arrivato poi il pacco?

Il mio è in "Import Customs Clearance Completed" dal 01/10 ed ad oggi 26/11 ancora è bloccato così....

Lo vedrò mai il mio pacco???

Messaggio 101 di 112
Ultima risposta

Spedizioni con Speedpak

pompsal0
Utente della Community

Ordinato un oggetto dalla cina il 4 novembre, spedito il 5, dal 15 novembre risulta questa scritta "Import Customs Clearance Completed", ovviamente oggetto non ancora ricevuto, qualcuno sa quanto tempo si deve aspettare per ricevere un oggetto dopo questa scritta? Speedpak Economic

Messaggio 102 di 112
Ultima risposta

Spedizioni con Speedpak

gabrielleggi-0
Utente della Community
Anch'io mi trovo nella stessa situazione, spedizione con speedpak ferma da più di 10 giorni in Belgio con scritta "Import Customs Clearance Completed" ad oggi nessuna novità!!!
Messaggio 103 di 112
Ultima risposta

Spedizioni con Speedpak

anche il mio fermo in Belgio e non si sa dove si trova
Messaggio 104 di 112
Ultima risposta

Spedizioni con Speedpak

gabrielleggi-0
Utente della Community
Aggiornamento di una spedizione su quattro!!!Oggi Finalmente una spedizione mi risulta presa in carico da poste italiane (Padova) dopo essere stata ferma in Belgio per un buon periodo, quindi a breve dovrebbe arrivarmi!!Da ricerche fatte sul sito ufficiale di speedpak ho capito che le spedizioni con il codice traking che inizia per ES sono tracciabili fino al raggiungimento della destinazione invece con codice di spedizione EE non avremo il tracking completo fino a destinazione quindi non tracciabile per tutto il percorso, infatti ad oggi delle altre mie spedizione non so più niente, quindi non mi resta altro che attendere pazientemente e sperare che arrivino a destinazione.
Ho scritto la mia esperienza, magari a qualcuno può servire. Buona giornata!!!!
Messaggio 105 di 112
Ultima risposta

Spedizioni con Speedpak

pompsal0
Utente della Community
Pacco ricevuto oggi, dopo 1 mese e 1 settimana, speedpak economic
Messaggio 106 di 112
Ultima risposta

Spedizioni con Speedpak

valentma96
Utente della Community
Io hk ordinato un pacco da novembre 10 e ancira nn hobricevuto nulla con tuti che mi dice che e stato consegnato. Qualcuno sa niente. E succeso
Messaggio 107 di 112
Ultima risposta

Spedizioni con Speedpak

Contatta il venditore

Messaggio 108 di 112
Ultima risposta

Spedizioni con Speedpak

valesavex
Utente della Community
Io ordinato 28 dicembre, fermo dal 14 gennaio in Olanda...ma su eBay il venditore aveva dato.come.termine ultimo il 22 marzo quindi dovrò aspettare....
Messaggio 109 di 112
Ultima risposta

Spedizioni con Speedpak

valesavex
Utente della Community

Messaggio 110 di 112
Ultima risposta