annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizioni con Speedpak

rolanddr1
Utente della Community
Qualcuno ha mai ricevuto spedizioni con questo servizio/corriere? (oggetto provenienti da Cina/HongKong) Chi provvede alla consegna definitiva una volta che la spedizione è giunta in Italia?
Messaggio 1 di 112
Ultima risposta
111 RISPOSTE 111

Spedizioni con Speedpak

bully_1992
Utente della Community
Еh no non é stato riasegnato. Non so neanche con cosa mi arriva 🙂 ma tu dici call senter delle poste?
Messaggio 21 di 112
Ultima risposta

Spedizioni con Speedpak

Ciao,

da tracciamento con il numero originario, oggi la mia spedizione risulta consegnata ("succesfully delivered") domani vado a ritirarla spero senza sorprese

Messaggio 22 di 112
Ultima risposta

Spedizioni con Speedpak

foxud
Utente della Community

Cari signori,

se vi puo' interessare io ho appena ricevuto un pacco tramite Speedpak dalla Cina ed e' arrivato oggi mediante furgone Poste Italiane con richiesta di firma alla consegna. Dal sito di tracciamento (https://www.orangeconnex.com/tracking/  ma valgono anche i soliti track come www.17track.net oppure www.postal.ninja ) non risultano altri movimenti dopo "MILANO ROS., IT Arrived in country". L'oggetto e' partito il 29.12.18 e il codice di spedizione lungo fornito dal venditore cinese non funziona sul sito delle Poste.

Spero a qualcuno sia utile.

Messaggio 23 di 112
Ultima risposta

Spedizioni con Speedpak

Io l'ho ricevuta, aveva un altro codice di 13 cifre, tipo raccomandata, e dall'etichetta che ha sulla busta questa tracciatura è stata data dalla Germania...

Messaggio 24 di 112
Ultima risposta

Spedizioni con Speedpak

@rolanddr1  ha scritto:

Io l'ho ricevuta, aveva un altro codice di 13 cifre, tipo raccomandata, e dall'etichetta che ha sulla busta questa tracciatura è stata data dalla Germania...

Dopo aver passato la dogana hai ricevuto un nuovo codice di tracciabilità? Come l'hai ricevuto questo nuovo numero?
Grazie in anticipo

Messaggio 25 di 112
Ultima risposta

Spedizioni con Speedpak

ho un pacco orange connex l'ultimo aggiornamento è del 24dicembre, mi esce scritto questo:

IT  Import customs clearance completed
come faccio a sapere quando sarà in consegna?
Messaggio 26 di 112
Ultima risposta

Spedizioni con Speedpak

ciao pure io vedo la stessa notifica ed è così dal 02-12-19....
Messaggio 27 di 112
Ultima risposta

Spedizioni con Speedpak

Idem dal 17 dicembre ,,,, 

Messaggio 28 di 112
Ultima risposta

Spedizioni con Speedpak

Salve ho lo stesso vostro problema con Speedpak, l'ultimo aggiornamento che ho avuto è del 9 di dicembre con la dicitura "Import customs clearance completed". Ora non so che fare di preciso (anche perché l'ultimo giorno di stima che mi da E-bay è del 27 di Gennaio) se contattare il venditore (che non credo serva a molto) o chiamare direttamente li uffici doganali per sapere se c'è qualche problema. Ho provato pure il numero delle poste per assistenza pacchi ma il numero di tracciabilità me lo da errato (anche perché me lo fa elencare a voce quindi non so se staglio a proncuciare io ho questo numero leposte non riesce a rintracciarlo). Unica cosa che mi ha tranquillizzato è stata che un mio amico l'altro giorno mi ha riferito che un suo pacco spedito dall'America (non con Speedpak) è stato bloccato alla dogana e E-bay gli ha mandato un messaggio di avviso dicendoli che il pacco ha avuto problemi e che è stato rimborsato. Quindi se il mio pacco ha avuto problemi dovrebbe nel caso essermi comunque arrivato un messaggio.
Quindi se qualcuno sa di preciso come devo comportarmi per favore mi risponda, che più che per un eventuale rimborso vorrei levarmi naturalmente l'ansia di stare sulle spine per via di questo lungo tempo di mancati aggiornamenti.
Grazie in anticipo a chiunque mi dia una risposta.

Messaggio 29 di 112
Ultima risposta

Spedizioni con Speedpak

sergio*mario
Utente della Community
Io ancora nulla, ho contattato il venditore e mi ha risposto che se nn arriva avrò rimborso e sorpresa.... Che dire...
Mi consola che un pacco dalla stessa località cinese mi è stato consegnato 47 giorni dopo l ordine. Voi novità?
Messaggio 30 di 112
Ultima risposta