annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizioni con Speedpak

rolanddr1
Utente della Community
Qualcuno ha mai ricevuto spedizioni con questo servizio/corriere? (oggetto provenienti da Cina/HongKong) Chi provvede alla consegna definitiva una volta che la spedizione è giunta in Italia?
Messaggio 1 di 112
Ultima risposta
111 RISPOSTE 111

Spedizioni con Speedpak

corasergio
Utente della Community
Arrivato al paese di destinazione, Francia, ma io sono in Italia!!!!!!
Messaggio 31 di 112
Ultima risposta

Spedizioni con Speedpak

raistlin861
Utente della Community

Stesso problema anche io con Speedpak:

Pacco arrivato in italia e in stato "Import customs clearance completed" dal 24/12/19, da li il nulla 😞

Messaggio 32 di 112
Ultima risposta

Spedizioni con Speedpak

sergio*mario
Utente della Community
Passati 55 giorni, chiesto rimborso
Messaggio 33 di 112
Ultima risposta

Spedizioni con Speedpak

Il pacco alla fine mi è arrivato per fortuna. Comunque ho notato che alla dogana il numero di rintracciamento poi viene cambiato, infatti il numero sul pacco non risultava con quello ricevuto dal venditore ed ecco perché il numero di rintracciamento si ferma una volta atterato in Italia. Però la cosa che non capisco e perché poi la dogana non si disturbi a comunicare il nuovo numero.

Messaggio 34 di 112
Ultima risposta

Spedizioni con Speedpak

sergio*mario
Utente della Community
Magari allora abbiamo una speranza per i nostri, mio fermo dal 17 dic. Se arrivano comunicate
Messaggio 35 di 112
Ultima risposta

Spedizioni con Speedpak

buongiorno a tutti posso sapere come funziona la rinumerazione postale perchè anche io devo riceve un pacco con speed pack da hubei ma cercando sul sito postal.ninja mi risulta pacco ricevuto dall'hub ho provato a chiamare all call center di poste ma mi dicono che questo codice non è valido vi lascio il link qua sotto grazie se qualcuno risponde https://postal.ninja/it/track/X8MnoG

Messaggio 36 di 112
Ultima risposta

Spedizioni con Speedpak

Posso dare la mia testimonianza. Aspettavo un pacco dalla Cina spedito con SpeedPAK. Ho seguito le fasi della spedizione dal sito https://www.orangeconnex.com/tracking. Poi quando è arrivato alla fase "Import customs clearance completed" ho contattato l'assistenza all'indirizzo CS@orangeconnex.com, la quale, considerato il fuso orario, mi ha risposto velocemente comnunicandomi che, solitamente, in Italia consegnano in 12 giorni e dopo lo sdoganamento della merce, il pacco è stato affidato a Poste Italiane, fornendomi anche il nuovo numero di tracking di poste. Dopo qualche giorno, dal sito di Poste Italiane ho potuto seguire la spedizione e, se non fosse che poste, si fosse palleggiata la merce più del solito, la consegna sarebbe stata effettuata puntualmente il 12° giorno. Saluti  

Messaggio 37 di 112
Ultima risposta

Spedizioni con Speedpak

tevtoni
Utente della Community

Messaggio 38 di 112
Ultima risposta

Spedizioni con Speedpak

Stamattina ho tracciato la mia spedizione con SpeedPak ,sono rimasto stupito mi dice consegnata il 03/aprile ma non ho ricevuto nulla.

Vorrei sapere se è capitato a qualche altro utente.

Messaggio 39 di 112
Ultima risposta

Spedizioni con Speedpak

Ciao, ho lo stesso problema: oggetto spedito dalla Cina con SpeedPAK, mi dice consegnato ieri 03/04 ma nessuna traccia ne avviso di giacenza.Allo stato attuale non so cosa potrei fare

@giusepppierr9  ha scritto:

Stamattina ho tracciato la mia spedizione con SpeedPak ,sono rimasto stupito mi dice consegnata il 03/aprile ma non ho ricevuto nulla.

Vorrei sapere se è capitato a qualche altro utente.

Messaggio 40 di 112
Ultima risposta