in data 01-01-2019 18:55
in data 04-06-2020 11:53
in data 05-06-2020 12:37
Stessa cosa. Oggi vedo sul tracking che il pacco è stato consegnato ma non ho ricevuto nulla.
@luigenrique_0 ha scritto:Si, è successo anche a me: aspettavo 2 pacchi dallo stesso venditore e sul.tracciamento risultano,già consegnati!
in data 08-06-2020 00:28
Ciao, anch'io sto aspettando un pacchetto dalla Cina spedito con speedpack.
Dal tracking risulta da un paio di giorni Destination Port Arrival,FR.
Qualcuno si è trovato nella stessa situazione?
Tra quanto dovrebbe arrivare?
Grazie.
in data 08-06-2020 10:19
in data 09-06-2020 14:15
Ciao. Ora risulta che il pacco è stato sdoganato ieri: Import customs clearance completed,IT
Quanto tempo passa tra lo sdoganamento e la consegna?
Vi ringrazio.
in data 10-06-2020 09:22
Ho provato anche a contattare il servizio clienti Orange Connex, come suggerito da un utente qualche messaggio sopra, per avere il codice di Poste Italiane, ma la risposta è stata la seguente:
Dear Customer, Thanks for your inquiry to Orange Connex (China) Customer Service. The tracking number that begins with EE belongs to economic service,
which provides the tracking record from the pick up to the destination country arrived,
without oversea logistics tracking information and related local postal number.
Maybe you can try to contact local post with your ID card. Hopefully it will help you more or less.
Thank you for your understanding. Please feel free to contact with us for any enquiries related to SpeedPAK.Thank you.
In poche parole dice che i pacchi il cui codice inizia con EE non possono essere tracciati una volta giunti nel paese di destinazione.
E' vero o no???
in data 10-06-2020 21:19
si ho lo stesso problema
@manuiii ha scritto:Ho provato anche a contattare il servizio clienti Orange Connex, come suggerito da un utente qualche messaggio sopra, per avere il codice di Poste Italiane, ma la risposta è stata la seguente:
Dear Customer, Thanks for your inquiry to Orange Connex (China) Customer Service. The tracking number that begins with EE belongs to economic service,
which provides the tracking record from the pick up to the destination country arrived,
without oversea logistics tracking information and related local postal number.
Maybe you can try to contact local post with your ID card. Hopefully it will help you more or less.
Thank you for your understanding. Please feel free to contact with us for any enquiries related to SpeedPAK.Thank you.
In poche parole dice che i pacchi il cui codice inizia con EE non possono essere tracciati una volta giunti nel paese di destinazione.
E' vero o no???
si è cosi ho lo stesso problema io c'è l'ho fermo qui qualcuno mi sa dire qualcosa? Jun 03,2020
17:00:00
ITImport customs clearance completed
in data 10-06-2020 21:43
vorrei saperlo pure io
in data 12-06-2020 10:07
Si è mosso qualcosa? A me sempre bloccato sulla stessa dicitura...
in data 12-06-2020 10:56
No è ancora fermo orange connex mi dicono di contattare poste italiane e dargli il nome e cognome del destinatario del pacco ma penso che non si risolve niente