in data 13-05-2013 16:57
in data 15-05-2013 09:07
Condivido pienamente il tuo pensiero. Io spedisco con ioinvio al costo di € 6,90, e come spese di spedizione (spedisco normalmente pacchi da 1 kg. 10x15x10) nelle mie inserzioni inserivo € 8,90, giusto per pagare anche la scatola € 0,35 + Iva busta trasparente per inserire i documenti € 0,15 +Iva nastro per l'imballaggio e all'interno materiale antiurto. Spesso i clienti mi chiedono anche la confezione regalo che mediamente ha un costo di € 0,65. Puntualmente ottenevo valutazione bassa sulle spese di spedizione. Oggi per evitare questo ho inserito € 6,90. Ebay secondo me dovrebbe creare una valutazione più dettagliata sulle spese di spedizione, o addirittura non tenerne conto visto che chi acquista sa quanto paga di spedizione e se non gli conviene non acquista.
in data 10-06-2013 23:40
E' andata cosi'... nessuno puo' farci nulla, neanche E-bay. L'acquirente non è rimasto soddisfatto, magari per altri motivi, e lo ha manifestato cosi'. Alla prossima sarai sicuramente premiato e il tuo punteggio tornerà a salire.
in data 13-06-2013 21:28
NO. LE SPESE CHE HAI INDICATO SONO CORRETTISSIME E IN EBAY E' MEGLIO CHE SI DIANO UNA BELLA SVEGLIATA.
in data 13-06-2013 21:52
eBay applica le regole dell contratto che tutti noi abbiamo accettato quando ci siamo iscritti.
I
Inutile piagnucolare.
Se come venditori il contratto non vi va bene è sufficente smettere di vendere.
Io l'ho fatto quando hanno tolto ai venditori la possibilità di dare il feed negativo ai compratori disonesti; ho chiuso il mio account e sono passato sui siti di annunci.
Non avendo commissioni posso vendere ad un prezzo più basso, vendo di più e non me ne sono pentito.