in data 22-12-2014 13:19
Ho acquistato in data 13-12-2014 un set di coltelli con tanto di descrizione dettagliata e foto di ogni singolo coltello, tuttavia una volta arrivato il pacco ho scoperto che non era il set che avevo ordinato, ma un set similare ma non quello descritto il particolare schiacciante è dettato dal fatto che mancava totalmente il coltello a "mannaia" e mancando anche il portacoltelli risultava di forma diversa a quanto avevo acquistato. Il venditore mi risponde lentamente chiedendo chiarimenti e foto di quanto ricevuto, io ho chiesto di sostituirmi tutto il set con quello giusto entro Natale (visto che è un regalo) ma dato che lui non mi rispondeva e visto che dovevo comunque affrettare i tempi, ho imballato e sono andato a spedire con spedizione ordinaria tracciabile che mi è costata 15€ (ho la ricevuta), successivamente lui mi risponde che di non essere in grado di farmelo avere, chiedendo di procedere con la procedura del rimborso. Il pacco gli arriva e mi rimborsa tutto tranne le spese di spedizione dicendo che: "L'amministrazione di solito mi impone di rimborsarle solo il costo dell'oggetto quindi escluso il costo di spedizione, ma dato che lei ha speso soldi per rispedirci l'oggetto, ho provveduto a rimborsarle tutto."
Che devo fare per riavere i miei 15€?
Anche se non è una cifra enorme, non vedo perchè devo pagare io per un errore che non ho commesso.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 22-12-2014 13:38
prima di spedire se avevi pagato con paypal dovevi iscriverti qui ed avresti ricevuto il rimborso anche della tua spedizione di reso
in data 22-12-2014 16:52
bene se avevi rispettato i parametri e le condizioni temporali richieste dalla promozione paypal...avrai sicuramente il tuo rimborso anche delle spese di reso
in data 22-12-2014 13:38
prima di spedire se avevi pagato con paypal dovevi iscriverti qui ed avresti ricevuto il rimborso anche della tua spedizione di reso
in data 22-12-2014 16:41
Risulta che io avevo attivato questo servizio in precedenza, quindi ho preparato tutta la documentazione e inviato via e-mail come descritto nel suo link. La ringrazio per il momento, appena mi rispondono aggiorno il post.
Cordiali saluti
in data 22-12-2014 16:52
bene se avevi rispettato i parametri e le condizioni temporali richieste dalla promozione paypal...avrai sicuramente il tuo rimborso anche delle spese di reso
in data
30-12-2014
22:06
- data ultima modifica
02-01-2015
20:29
autore
kh-laura
Ho inviato tutta la documentazione come previsto da Paypal, ecco cosa mi hanno risposto:
Gentile Stefano, Siamo lieti di informarla che la sua richiesta è stata approvata e il rimborso verrà accreditato sul suo conto PayPal entro 5 giorni lavorativi dalla data odierna. Il numero di pratica è (#*****).
La informiamo che a causa delle festività Natalizie e di Capodanno, riceverà il rimborso in data 5 Gennaio del 2015.
Nel frattempo auguriamo un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo pieno di emozioni positive che vi trasporteranno nell'anno che verrà!!!
Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.
Quindi considero chiuso l'argomento, grazie mille per l'aiuto.
in data 30-12-2014 22:11
ottimo...un buon fine anno dunque