Stato della spedizione
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-07-2020 11:46
Ho acquistato un prodotto in data 8 luglio 2020 con addebito immediato su carta.
Ho un codice di spedizione TNT ma il prodotto non risulta consegnato al corriere.
Ho contattato il venditore per info sulla spedizione e non ho ricevuto alcuna risposta.
Non ho capito se il prodotto esiste e se mi verrà consegnato.
Cosa posso fare per avere maggiori informazioni?
Ho un codice di spedizione TNT ma il prodotto non risulta consegnato al corriere.
Ho contattato il venditore per info sulla spedizione e non ho ricevuto alcuna risposta.
Non ho capito se il prodotto esiste e se mi verrà consegnato.
Cosa posso fare per avere maggiori informazioni?
Messaggio 1 di 4
3 RISPOSTE 3
Rif.: Stato della spedizione
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-07-2020 11:53
Chiedere al venditore. Solo lui è responsabile della spedizione e quindi solo lui ti può dare maggiori informazioni su questa cosa.
Messaggio 2 di 4
Rif.: Stato della spedizione
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-07-2020 12:55
L'ho contattato due volte ma non risponde 😞
Messaggio 3 di 4
Rif.: Stato della spedizione
misterious_shadow
Utente della Community
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-07-2020 12:57
Altro non puoi fare, per avere ulteriori informazioni. Pazienta un pochino. E' probabile che ti risponda anche se non subito.
Messaggio 4 di 4
