in data 27-02-2014 09:03
Salve, forse non è il caso di parlare di Aliexspress sul forum di Ebay ma perdonatemi.
Ho acquistato un sacco di oggetti su Aliexspress di cui:
Due maglie di calcio,un cappellino di lana,un orologio d'acciaio, due braccialettini con filo di cuoio,16 cappelli con visiera piatta, 1 mp3.
E arriviamo al problema
Una maglia di calcio: una è stata spedita in una settimana, dopo un paio di giorni era gia disponibile la tracciatura. E quindi tutto procede per il meglio.
L'altra maglia di calcio : è stata spedita 2-3 giorni fa, credo che se la tracciatura non è disponibile è normale, giusto?
cappello di lana: idem, tracciatura disponibile dopo 2-3 giorni.
E ora arriviamo al resto
mp3: spedito forse all'incirca settimana scorsa, tracciatura NON disponibile ( 0 items se metto la tracciatura sul sito ufficiale China Post Air/China Post Parcel
Cappellini visiera piatta: sono state fatte 2 spedizioni, in un pacco ci sono 14 cappell, nell'altro solo 1, due codici diversi, entrambi NON disponibili ( 0 items sempre sul sito)
orologio: spedito si e no 1 settimana/ 1 settimana e mezzo fa.... 0 items
braccialetti: ancora dovranno essere spediti (non so cosa sta aspettando ma vabbe attendiamo speranzosi)
Da considerare che, per i cappelli non fa niente, ci ho perso solo 15 centesimi per 15 cappellini....Però per orologio e MP3 di cui ho speso 7 euro il primo e 2 euro circa il secondo come posso fare? E' normale che mi dia 0 items per cosi tanti oggetti?
in data 27-02-2014 09:19
ma li non hanno una community tutta loro??
in data 27-02-2014 09:47
Entrambi mi hanno detto che hanno problemi le poste cinesi...Ma se due oggetti vengono visualizzati com'è possibile che gli altri due no?
in data 27-02-2014 10:08