annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

USPS First Class Mail International

andryf2
Utente della Community


salve a tutti,


è la prima volta che scrivo sul forum...volevo sapere alcune informazioni riguardanti la spedizione USPS first class mail internatonal....ho acquistato infatti un disco di ninile dagli USA e il venditore ha spedito il pacco con codice LJ*********US....sul tracking di USPS mi dice:



Your item has left our acceptance facility and is in transit to a sorting facility on November 07, 2011 at 5:39 pm in TARPON SPRINGS, FL 34689. 

Enter Label/Receipt Number. Detailed Results:
Dispatched to Sort Facility, November 07, 2011, 5:39 pm, TARPON SPRINGS, FL 34689


Electronic Shipping Info Received, November 07, 2011


Acceptance, November 07, 2011, 5:08 pm, TARPON SPRINGS, FL 34689




e sul tracking di ebay mi dice:


Nov-07-11-Manifest AckNov-07-11-Dispatched to Sort FacilityNov-07-11-DISPATCHED TO SORT FACILITYNov-07-11-AcceptanceNov-07-11-Accept or Pickup(by carrier)



quali potrebbero essere i tempi di arrivo in italia? (abito a torino)


qualcuno di voi ha avuto problemi?? il fatto è che mi preoccupa che dal 7 novembre ad oggi 12 novembre il tracking non sia stato aggiornato...  è la prima volta che acquisto dagli USA...e l'ansia mi pervade!! XD


qualcuno di voi ha avuto a che fare con questo tipo di spedizione in questo periodo? tempi di arrivo??

Messaggio 1 di 77
Ultima risposta
76 RISPOSTE 76

Re: USPS First Class Mail International

Cattura.PNG

Messaggio 51 di 77
Ultima risposta

Re: USPS First Class Mail International

scusa il ritardo,

no, non era una Registered, era una First class nuda e cruda.

ovviamente sarà stato solo un (fortunatissimo) caso.

cmq anche la registered te la porta il postino, credo. non è da quello che dipende il fatto di pagare in dogana. non è che se te la porta il postino non paghi, se te la porta il corriere paghi. dipende se il tuo pacco rientra nel campione di quelli che vengono controllati, oppure no. devi SEMPRE preventivare di dover pagare la dogana, perchè non si sa mai quando capiterà.

 

Messaggio 52 di 77
Ultima risposta

Re: USPS First Class Mail International

gabry_maria
Utente della Community
Ciao a tutti ! Ho un problema molto serio, riguardo un pacco che aspetto da 1 mese ! Attendo un pacco speditomi dagli USA con first class, in pratica dal sito postale americano risulta che il mio pacco è a Milano ! Dopo questo aggiornamento sul sito postale americano, datato il 6 giugno, non ci sono più aggiornamenti ! È passato quasi un mese ! Provo a chiamare milioni di volte in dogana e mi dicono che il pacco NON È IN DOGANA CHE NON É IN ITALIA ! Insomma cosa può essere successo ? Sono disperata !
Messaggio 53 di 77
Ultima risposta

Re: USPS First Class Mail International

 Salve a tutti, sono anni che acquisto con First Class e appena il tracking USPS mi dice che il pacco è a Milano, il sito delle poste lo rintraccia attraverso il tracking online. Che sia con o senza dazi doganali. Chi ha detto che in Italia non è tracciabile?? Mi arrivano in media 4 pacchi al mese dagli usa con First Class quindi parlo con cognizione di causa 🙂

Messaggio 54 di 77
Ultima risposta

Re: USPS First Class Mail International


@lennon5615 ha scritto:

 Salve a tutti, sono anni che acquisto con First Class e appena il tracking USPS mi dice che il pacco è a Milano, il sito delle poste lo rintraccia attraverso il tracking online. Che sia con o senza dazi doganali. Chi ha detto che in Italia non è tracciabile?? Mi arrivano in media 4 pacchi al mese dagli usa con First Class quindi parlo con cognizione di causa 🙂


Infatti stai rispondendo ad un post del 2011 (DUEMILAUNDICI) e ti posso garantire, sempre per la tua stessa cognizione di causa, che all'epoca non erano tracciabili, e troverai le stesse affermazioni fatte (sempre anni fa) da molti altri.

 

Le cose cambiano, panta rei diceva qualcuno, per questo ci sono data ed ora in ogni post.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 55 di 77
Ultima risposta

Re: USPS First Class Mail International

Mi risulta che lo siano anche da prima del 2011, altrimenti non avrei risposto a questo post 🙂 è dal 2009 che acquisto dagli USA...
Messaggio 56 di 77
Ultima risposta

Re: USPS First Class Mail International


@lennon5615 ha scritto:
Mi risulta che lo siano anche da prima del 2011, altrimenti non avrei risposto a questo post 🙂 è dal 2009 che acquisto dagli USA...

A me invece non risulta, fino al 2013 inoltrato almeno chi comprava con first class in pratica comprava al buio.

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 57 di 77
Ultima risposta

Re: USPS First Class Mail International

 

ciao a tutti 🙂

 

 

vedo che il thread é un pò vecchiotto ma in qualche modo é stato riesumato. volevo chiedere qualche consiglio.

 

 

 

Anch'io aspetto una first class international, l'ultima voce di ieri dice:

 

 

Departed

Nov-22-15, 07:02 AM, Milan

 

 

 Ho provato sul sito delle poste ma ancora non dice nulla, adesso che é entrata in Italia (forse in dogana non so) da dove la seguo?  su che sito?

 

 

grazie

 

Fra

 

 

 

 

 

Messaggio 58 di 77
Ultima risposta

Re: USPS First Class Mail International


@crazy_frances ha scritto:

 

 

 Ho provato sul sito delle poste ma ancora non dice nulla, adesso che é entrata in Italia (forse in dogana non so) da dove la seguo?  su che sito?

 


 


E' un prodotto postale, quindi dal sito di Poste Italiane.

 

Ciao

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 59 di 77
Ultima risposta

Re: USPS First Class Mail International

diabolik0254
Utente della Community
Salve ho acquistato un prodotto dall America ed è stato inviato con first class.
Attraverso il trackings su usps mi da che è arrivato a Milano da quattro giorni. C'è scritto Milano Malpensa Departed.
Che cosa devo fare ora? Come posso procedere? Ho inserito il codice sul sito della poste italiane ma non mi da nulla
Messaggio 60 di 77
Ultima risposta