annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

USPS: pacco fermo a Customs Clearance

buongiorno a tutti!


Io ho acquistato il 3 ottobre un iPhone dagli Stati Uniti. Ho seguito l'oggetto grazie al suo codice, è arrivato dopo pochi giorni in Italia e poi si è fermato alla dogana...Ecco il tracking:



Customs Clearance: October 11, 2011, 4:23 pm  (ITALY)


Customs Clearance: October 07, 2011, 1:37 pm (ITALY)


Processed Through Sort Facility: October 07, 2011, 1:36 pm


(ITALY)


Processed Through Sort Facility: October 05, 2011, 7:29 am (ISC NEW YORK NY(USPS))


Arrived at Sort Facility: October 05, 2011, 7:25 am (ISC NEW YORK NY(USPS))


Processed through Sort Facility: October 04, 2011, 1:42 pm


(NEW YORK, NY 10199)


Acceptance: October 04, 2011, 12:28 pm (NEW YORK, NY 10016)



come mai ho due Customs Clearance in due giorni diversi?


Dite che posso contattare la dogana in qualche modo e chiedere se c'è qualcosa che non va?

Messaggio 1 di 23
Ultima risposta
22 RISPOSTE 22

USPS: pacco fermo a Customs Clearance

sterzmarc0
Utente della Community
 
Messaggio 21 di 23
Ultima risposta

USPS: pacco fermo a Customs Clearance

sterzmarc0
Utente della Community
13-05-2016 12:47:00 - Segnalati problemi durante la verifica doganale per fattura mancante - Centro Scambi Internazionale Milano Gateway Poste Italiane

A qualcuno è già capitato di ricevere questo msg e come si è conclusa la spedizione
Messaggio 22 di 23
Ultima risposta

USPS: pacco fermo a Customs Clearance


@sterzmarc0 ha scritto:
13-05-2016 12:47:00 - Segnalati problemi durante la verifica doganale per fattura mancante - Centro Scambi Internazionale Milano Gateway Poste Italiane

A qualcuno è già capitato di ricevere questo msg e come si è conclusa la spedizione

Capita in continuazione, riceverai una raccomandata con la richiesta di fornire un documento che attesti il valore della merce, il documento adatto è il riepilogo della transazione PayPal.

 

Nella richiesta ti saranno fornite anche le istruzioni su come inviare il documento ed i recapiti.

 

Una volta ricevuti i documenti richiesti in Dogana potranno valiutare il valore ed eventualmente tassare la spedizione, dopo lo sdoganamento il tuo pacchetto verrà inoltrato al tuo indirizzo e, se ci sarà da pagare le tasse, il postino te le chiederà al momento della consegna.

 

Ciao

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 23 di 23
Ultima risposta