annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Un email per avere il rimborso?

cristy2880
Utente della Community

Vorrei un aiuto veloce se è possibile, non ho ricevuto un oggetto pagato subito con pay pal,l'oggetto è stato spedito per posta prioritaria per mio volere, dopo vari messaggi col venditore ho chiesto il rimborso e lui mi ha chiesto per averlo di mandargli un email dove dichiaro di sapere cosa rischiavo e infine chiedere il rimborso. Cosa mi consigliate di fare?

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Non so cosa intenda farsene (forse pensa che inviandola a PayPal possa farti perdere il diritto al rimborso) e non so nemmeno se servirà a qualcosa (lo escludo).

Ti hanno già scritto cosa fare, apri controversia e convertila in reclamo, il rimborso è certo.

Non hai bisogno di inviare nessuna mail.

Ma hai bisogno di cambiare modalità di acquisto: MAI CON PRIORITARIA

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

cristy2880
Utente della Community

Secondo il venditore con questa email può in caso di verifica risultare che l'oggetto è stato perso con spedizione e soldi. Io ho già aperto una controversia ma ho poco tempo per trasformarla in reclamo . Non sò che pensare....

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Sinceramente le cose che ti dice questo venditore non hanno molto senso

Segui i consigli di moriadellevacche

se lui offre spedizione non tracciabile la responsabilità delle mancate consegne è sua.

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Io ho già aperto una controversia ma ho poco tempo per trasformarla in reclamo .

Non perderne altro.

Converti in reclamo chiedendo il rimborso a PayPal.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

Segnalazione ai venditori

,l'oggetto è stato spedito per posta prioritaria per mio volere

Un tale che prima pretende la spedizione con prioritaria

(spedito per posta prioritaria per mio volere) e poi  se l'oggetro non arriva si rivale sul venditore con la controversia è da bloccare immeddiatamente.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

cristy2880
Utente della Community

Allora" mio volere" nel senso che accanto al prodotto c'era scritto...spese di spedizione GRATIS ..poi però una volta acquistato l'oggetto il venditore ha sconsigliato l'invio....gratis cioè con posta prioritaria....e per il corriere voleva ben 5 , 90...io non sono una gran esperta di acquisti su ebay...e ho sbagliato però lui è molto furbo ad attirare l'acquirenti in questo modo!! Poi riepto....in passato ho fatto acquisti in questo modo e ho sempre ricevuto....il tutto!!

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta