Un email per avere il rimborso?
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in data 23-11-2012 12:13
Vorrei un aiuto veloce se è possibile, non ho ricevuto un oggetto pagato subito con pay pal,l'oggetto è stato spedito per posta prioritaria per mio volere, dopo vari messaggi col venditore ho chiesto il rimborso e lui mi ha chiesto per averlo di mandargli un email dove dichiaro di sapere cosa rischiavo e infine chiedere il rimborso. Cosa mi consigliate di fare?
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in data 23-11-2012 12:32
Non so cosa intenda farsene (forse pensa che inviandola a PayPal possa farti perdere il diritto al rimborso) e non so nemmeno se servirà a qualcosa (lo escludo).
Ti hanno già scritto cosa fare, apri controversia e convertila in reclamo, il rimborso è certo.
Non hai bisogno di inviare nessuna mail.
Ma hai bisogno di cambiare modalità di acquisto: MAI CON PRIORITARIA
Ciao
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in data 23-11-2012 12:37
Secondo il venditore con questa email può in caso di verifica risultare che l'oggetto è stato perso con spedizione e soldi. Io ho già aperto una controversia ma ho poco tempo per trasformarla in reclamo . Non sò che pensare....
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in data 23-11-2012 13:36
Sinceramente le cose che ti dice questo venditore non hanno molto senso
Segui i consigli di moriadellevacche
se lui offre spedizione non tracciabile la responsabilità delle mancate consegne è sua.
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in data 23-11-2012 13:58
Io ho già aperto una controversia ma ho poco tempo per trasformarla in reclamo .
Non perderne altro.
Converti in reclamo chiedendo il rimborso a PayPal.
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in data 23-11-2012 22:55
Segnalazione ai venditori
,l'oggetto è stato spedito per posta prioritaria per mio volere
Un tale che prima pretende la spedizione con prioritaria
(spedito per posta prioritaria per mio volere) e poi se l'oggetro non arriva si rivale sul venditore con la controversia è da bloccare immeddiatamente.
Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
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in data 24-11-2012 10:21
Allora" mio volere" nel senso che accanto al prodotto c'era scritto...spese di spedizione GRATIS ..poi però una volta acquistato l'oggetto il venditore ha sconsigliato l'invio....gratis cioè con posta prioritaria....e per il corriere voleva ben 5 , 90...io non sono una gran esperta di acquisti su ebay...e ho sbagliato però lui è molto furbo ad attirare l'acquirenti in questo modo!! Poi riepto....in passato ho fatto acquisti in questo modo e ho sempre ricevuto....il tutto!!
