VANEXPRESS corriere che con 7€ spedisce in tutta Italia!!!!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-11-2011 16:40
Qualcuno di voi conosce questo corriere???? Da quanto ho capito si appoggiano alla Bartolini..
Saluti
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-01-2012 20:58
per l'amor di dio, lascia perdere, ho effettuato una spedizione in contrassegno, il corriere all'atto della consegna ha chiesto 60€ in più del previsto e non ha ritirato il pacchetto, risolto questo disguido, mi dissero che era stato consegnato il giorno 7, e invece fu consegnato il giorno 9, nessuna prova di consegna, in più, è passato un mese e non ho ancora ricevuto i miei soldi, pessimo, evitatelo!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-01-2012 19:41
Tutte le mie spedizioni, le faccio tramite loro, lavorano con Bartolini, ritirano il pacco a casa tua e ci pensano a tutto loro.
Angeloweb72, non so che cosa ti sia accaduto, ma non fanno altro che parlare bene di vanexpress, quello che conta è, che il disguido venga risolto, e per quello che hai detto è stato cosi. Io lo consiglio vivamente !
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 23-07-2012 22:54
però ci sono delle cose che mi puzzano di vaexpress...
gabro risponde solo alle domande in favore di vanexpress!
su ciao nell opinioni hanno lasciato un opinione 5 persone solo per van expressa stranamente tutti hanno lasciato soltanto un opinione dalla registrazione... questo e altrettanto strano.. nn so ..lascio a voi poi la decisione
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 23-07-2012 22:57
volevo aggiungere che se guardate le domande di yahoo nelle domande attinenti a vanexpress il signore gabro che qui ha lasciato un commento positivo ne ha lasciato altrettanti per ogni domanda su yahoo riguardante vanexpress...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 20-08-2012 13:49
egregio sig.gabrogu, Lei ha rilasciato solo commenti positivi su più forum, se fossi in mala fede penserei che Lei stesso fosse vanexpress, ma siccome sono in buona fede non ho alcun motivo per pensarlo, come non ho alcun motivo per screditare il corriere in oggetto, ho solo raccontato la mia personale esperienza che è stata del tutto negativa, forse è stato un caso, però così è stato, e nessuno può contestare la mia opinione, posso solo dire, che ho ricevuto i miei soldi dopo quasi due mesi, da alllora uso Spedireweb che si avvale della SDA, è a dir poco eccezzionale, al prezzo di 6,98€, ritira a casa, la spedizione è sempre (dico sempre) tracciabile, e si ha una prova di consegna, il rimborso dei contrassegni avviene sempre nelle date prestabilite, per me, non c'è paragone, comunque, ai posteri l'ardua sentenza.......
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 04-10-2013 20:10
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 04-10-2013 20:39
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 04-02-2014 14:29
Ciao,
io lavoro praticamente tutti i giorni con loro, e devo dire che sono tra i migliori che si trovano in rete.
Loro si appoggiano a tutti i corrieri, quali tnt,sda, ups e bartolini.
A presto
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 27-03-2014 14:45
Ciao,
ho sempre utilizzato le poste per fare le mie spedizioni, ma da quando ho scoperto la Vanexpress, uso solo loro!
Io non ho mai avuto i problemi sopra riportati, e spedisco quasi tutti i giorni perchè sono venditrice e-bay.
Non si può fare di tutta l'erba un fascio, perchè sicuramente non succede spesso quello che ho visto scritto da altri utenti.
A me le spedizioni in contrassegno le rimborsano dopo massimo 6 giorni lavorativi, e mi è capitato sotto Natale che alcune spedizioni siano partite con pagamento a carico del destinatario, ma semplicemente perchè la filiale di competenza aveva sbagliato a bollettare,ma loro hano risolto tutto in maniera professionale e veloce!
Io sicuramente continuerò ad usufruire dei loro servizi!!!

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »