annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vago astio per le posticino italiane di M.

Posso scrivere che le poste Italiane sono una grandissima cacata schifosa che spero che falliscano vadano a fuoco brucino per la eternità? Che i call center attaccano il telefono anche per la più banale delle richieste e brucino anche loro?
Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

Rif.: Vago astio per le posticino italiane di M.

Respira profondamente un paio di  volte.

 

Adesso che sei tranquillo, se ci provi a spiegare cosa è successo, potremmo anche cercare di aiutarti.

 

Un caro saluto da Gian Luca.  

Messaggio 2 di 16
Ultima risposta

Rif.: Vago astio per le posticino italiane di M.

Il paccocelere3 parte il 4 e il 5 si ferma a Fiumicino, il 12 chiamo aprono un reclamo, passano altri giorni richiamo mi dicono che ancora non è stata presa in esame, giorni dopo richiamo l'operatore mi dice che, malgrado il tracking non sia avanzato a lui risulta in lavorazione, mi dice che sono due cose separate l'idiota! Richiamo giorni dopo mi dicono che faranno un sollecito, nisba, richiamo oggi nulla e cambiato mi assicurano che sarò contattato entro 48 ore, in tutto questo operatori svogliati e meno male che situati in Italia, mi attaccano maldestramente il telefono un paio di volte, vi sembra normale tutto ciò? Ma comunque ho sviluppato un avversione morbosa per gli uffici postali che di tutto si occupano meno un besiness infinito, meno che pensare al servizio per cui sono nate, gli uffici sono invivibili, i postini ausiliari che cambiano ogni giorno non conosconoe zone e spazientiti mollano la posta come vogliono ma quel che e peggio lasciano avvisi pure se stai a casa tanto a loro che gli frega, quella più eclatante e stata di una simildirugente che pensa che l'ufficio sia casa sua a dirmi che avrei dovuto Nastrare totalmente. Il pacco con scotch altrimenti non lo avrebbe preso in carico, ne Basta?
Messaggio 3 di 16
Ultima risposta

Rif.: Vago astio per le posticino italiane di M.

alexbeka
Utente della Community
Ma se il celere 3 neanche esiste più 😂. Comunque la vita è strana per me le poste italiane funzionano da dio
Messaggio 4 di 16
Ultima risposta

Rif.: Vago astio per le posticino italiane di M.

rollerboall
Utente della Community
Senti non dire stronzate, astieniti dal rispondere con cretinate, per i cretino vanno bene le poste evidentemente.
Messaggio 5 di 16
Ultima risposta

Rif.: Vago astio per le posticino italiane di M.

Grandissimo C. questa cosa è per te?

C.PNG

Messaggio 6 di 16
Ultima risposta

Rif.: Vago astio per le posticino italiane di M.

Il pacco celere 3 non esiste più perché le poste sono state denunciate all'Antitrust, in quanto non in grado di garantire l'arrivo in 3 giorni.

Le poste poi lo scrivono ancora perché non hanno dismesso loro i moduli, sono stati costretti a dismetterli 

Messaggio 7 di 16
Ultima risposta

Rif.: Vago astio per le posticino italiane di M.

...............e comunque aggiungerei che L'EDUCAZIONE ED IL RISPETTO NON SONO FACOLTATIVI, Alex non ha offeso nessuno mentre i due .............. si sono rivolti a lui in modo che definire INCIVILE è limitativo.

 

Io lascerei che I DUE (lo ribadisco perchè forse non è un caso) gentiluomini se la sgrugnino da soli............

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 16
Ultima risposta

Rif.: Vago astio per le posticino italiane di M.

Assolutamente d'accordo 

Messaggio 9 di 16
Ultima risposta

Rif.: Vago astio per le posticino italiane di M.

Sono daccordo Moria, ma se io scrivo che riscontro dei grossi problemi e tu vieni qui a farmi il sempliciotto che a te le poste funzionano alla grande comprenderai che mi girano un pochetto ci mancava che mi dicesse che la vita a lui gli sorride, mavaff...
Messaggio 10 di 16
Ultima risposta