Vendita ok, ma l'acquirente non è rintracciabile
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-12-2014 12:25
Salve,
ho venduto tramite asta regolarmente un prodotto e l'acquirente ha pagato con paypal tranquillamente. Ho spedito il pacco (celere 3) nei tempi e fornito inviando una mai una copia della ricevuta ed il codice di tracciatura.
Monitorando il tracking, il sito segnala che per 2 volte hanno provato a portare il pacco all'acquirente non trovandocelo. L'indirizzo che ho inserito è quello della ricevuta paypal ho ricontrollato anche sulla ricevuta.
Ho provato a conttatare l'acquirente per mail e per telefono senza esito.
Se il pacco mi ritornasse come mi devo comportare?? In particolare se questo fosse irrintracciabile.......
Grazie
Vendita ok, ma l'acquirente non è rintracciabile
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-12-2014 19:29
@markve3108 ha scritto:Salve,
ho venduto tramite asta regolarmente un prodotto e l'acquirente ha pagato con paypal tranquillamente. Ho spedito il pacco (celere 3) nei tempi e fornito inviando una mai una copia della ricevuta ed il codice di tracciatura.
Monitorando il tracking, il sito segnala che per 2 volte hanno provato a portare il pacco all'acquirente non trovandocelo. L'indirizzo che ho inserito è quello della ricevuta paypal ho ricontrollato anche sulla ricevuta.
Ho provato a conttatare l'acquirente per mail e per telefono senza esito.
Se il pacco mi ritornasse come mi devo comportare?? In particolare se questo fosse irrintracciabile.......
Grazie
Puoi comunicare all'acquirente che il suo oggetto è in custodia presso di te e che se volesse potrebbe venire a ritrarlo direttamente o, pagandone il costo, fartelo rispedire.
L'alternativa è rimborsarlo attraverso PayPal trattenendo il costo della spedizione.
Ciao
