Venditore che non chiede il rimborso postale.
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in data 14-01-2013 14:45
Questo venditore, che ultimamente di cavolate ne sta facendo e con il quale ho avuto innumerevoli problemi, oltre a non lasciarmi il feedback, non ha ancora fatto il reclamo alle poste, in quanto il pacco da lui spedito dovrebbe essermi arrivato in ritardo. Comunicargli spesso è impossibile, cosa devo fare?
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in data 14-01-2013 22:23
Telefonagli.
Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
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in data 15-01-2013 23:06
Non si può procedere tramite ebay?
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in data 16-01-2013 08:43
No! Il Tribunale di eBay al momento è in overbooking per eccesso di cause e carenza di fondi.
Si può sapere qualcosa di più concreto su transazione e pagamento invece di parlare di aria fritta?
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in data 16-01-2013 16:56
Le poste hanno consegnato il pacco in ritardo, gli hai rilasciato due feed neutri, ora vuoi il rimborso delle poste per ritardi nella consegna e che il venditore ti rilasci feed positivo e non sai come fare per obbligarlo?
Ho capito/detto bene?
Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
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in data 17-01-2013 09:29
Secondo me si va anche ben oltre.
Probabilmente si trattava di prioritarie, per le quali non sono possibili reclami postali (ma va? non l'avrei mai detto!).
PRIMA DI FARE ALTRI DANNI PROVA ALMENO AD INFORMARTI SULLE CARATTERISTICHE DELLE VARIE TIPOLOGIE DI SPEDIZIONI POSTALI.
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in data 17-01-2013 14:41
Davvero un ritardissimo, una prioritaria sotto Natale che impiega più di 10 giorni (lavorativi e non) ad arrivare.
Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
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in data 19-01-2013 17:18
Veramente no, era raccomandata.
Il bacco dovrebbe essere arrivato in ritardo e io voglio chiedere il rimborso. Semplice, ma il venditore non risponde o fa il finto scemo, con scuse assurde e poco veritiere.
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in data 19-01-2013 23:47
A meno che non fosse raccomandata 1 non mi sembra che la raccomandata abbia garanzie sui tempi di consegna. Quindi non credo si possa chiedere il rimborso.. Non aprirebbero nemmeno la pratica in posta.
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in data 20-01-2013 11:26
A meno che non fosse raccomandata 1 non mi sembra che la raccomandata abbia garanzie sui tempi di consegna. Quindi non credo si possa chiedere il rimborso.. Non aprirebbero nemmeno la pratica in posta.
Con ciò l'argomento è chiuso.
Cascano proprio le braccia leggere che la gente apre simili argomenti (scritti in maniera telegrafica, per giunta) basati sul NULLA. :_|
Ignoranza? Superficialità? Cos'altro?
