in data 09-12-2018 08:41
in data 09-12-2018 12:29
Dalla chiusura della controversia sono trascorsi 2 giorni festivi quindi non sarebbe potuto arrivare niente in ogni caso, se hai aperto una controversia tramite eBay e l'oggetto non arriva puoi provare a riaprirla tramite PayPal, altrimenti non ti resta che aspettare
in data 09-12-2018 13:30
in data 09-12-2018 13:32
Postepay collegata ad un conto PayPal?
in data 09-12-2018 14:10
in data 09-12-2018 14:18
Se il venditore è quello che ti ha rilasciato il tuo unico feedback accetta in primis paypal, quindi per il pagamento sei passato tramite l'interfaccia di un conto paypal, che è poi l'unica garanzia di rimborso che hai qualsiasi problema dovesse presentarsi
in data 09-12-2018 15:35
in data 09-12-2018 16:56
Intanto aspetta ancora qualche giorno per vedere se l'oggetto arriva e contatta il venditore, se non è in grado di soddisfare le tue richieste vai nello "Spazio soluzioni" che c'è in ogni pagina e apri tramite paypal una controversia per oggetto non ricevuto