annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vorrei essere rimborsato

Ho ordinato un oggetto il 27 novembre e doveva arrivare il 4 dicembre e Gls mi dice che ho messo l’indirizzo errato, l’ho cambiato ma niente allora contatto il venditore, e dice anche lui che è errato, apro una controversia per capire meglio, e mando tutte le informazioni giuste di dove dovevano inviare l’oggetto, ho chiuso la controversia il 7 dic ancora non è arrivato nulla, e ora vorrei un rimborso ma ho chiuso la controversia come posso fare
Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Rif.: Vorrei essere rimborsato

cizeta1964
Utente della Community

Dalla chiusura della controversia sono trascorsi 2 giorni festivi quindi non sarebbe potuto arrivare niente in ogni caso, se hai aperto una controversia tramite eBay e l'oggetto non arriva puoi provare a riaprirla tramite PayPal, altrimenti non ti resta che aspettare

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Proverò ad aspettare comunque ho pagato con postepay
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Postepay collegata ad un conto PayPal?

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

No
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Se il venditore è quello che ti ha rilasciato il tuo unico feedback accetta in primis paypal, quindi per il pagamento sei passato tramite l'interfaccia di un conto paypal, che è poi l'unica garanzia di rimborso che hai qualsiasi problema dovesse presentarsi

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Come faccio allora a farmi rimborsare
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Intanto aspetta ancora qualche giorno per vedere se l'oggetto arriva e contatta il venditore, se non è in grado di soddisfare le tue richieste vai nello "Spazio soluzioni" che c'è in ogni pagina e apri tramite paypal una controversia per oggetto non ricevuto

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta