annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquirente furbetto?

Buongiorno a tutti. 


giorni fa ho spedito un libro con piego libri senza codice di tracciatura. l'acquirente ha pagato 1,50 per questa spedizione. giorni fa però mi ha fatto notare che nella mia inserzione avevo messo accanto a 1,50 euro la posta raccomandata anzichè prioritaria. 


Errore mio ovviamente. 


il punto è questo, il libro secondo i miei calcoli dovrebbe riceverlo questa settimana ma lui già minaccia di aprire controversie varie per mancato rispetto dell'accordo. 


cioè nonostante ancora non sappia se gli arriverà o no vuole già indietro il suo denaro. 


come dovrei comportarmi? 


io gli ho spiegato la situazione e gli ho anche detto che per una spedizione di questo tipo ci vuole tempo ma lui insiste con il mio " mancato rispetto dei termini contrattuali" 


a questo punto , mi viene da pensare che se restituisco i soldi e poi questo qui riceve il libro in pratica lo leggerà gratis! a me da la sensazione che voglia fare il furbo.


ma posso in qualche modo difendermi che cosa mi consigliate? 

Messaggio 1 di 22
Ultima risposta
21 RISPOSTE 21

acquirente furbetto?

pe_carlo
Utente della Community

Ed hai fatto bene. Hai difeso la tua onestà personale e l'integrità del tuo account. E' senz'altro la cosa giusta. E siccome mi piace pensare che tu hai a che fare con un acquirente corretto, vedrai che le cose andranno per il verso giusto e ti renderà il denaro all'atto della consegna.

______________________________

Tam pro papa, quam pro rege, bibunt omnes sine lege.
Messaggio 21 di 22
Ultima risposta

acquirente furbetto?

studio_gl
Utente della Community

E' tipo da 10 post che lo sottolineo quanto avete detto, speriamo nel miracolo 😉

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 22 di 22
Ultima risposta