in data 27-09-2012 01:20
Salve gente. Per erorre ho acquistato 2 volte lo stesso oggetto. 1 ordine è stato pagato,il secondo ovviamente non ho intenzione di acquistarlo! Ho già mandato un e-mail al venditore per chiedere di annullare l'ordine. C'è per caso qualche opzione che mi permette di farlo???
Saluti
in data 27-09-2012 14:53
C'è per caso qualche opzione che mi permette di farlo???
NO, solo il venditore ti può inviare la richiesta di annullamento della transazione, che tu DOVRAI ACCETTARE.
in data 27-09-2012 15:01
La mia precedente risposta è stata rimossa perchè conteneva una parola "poco consona" a questo signorile consesso, ancorchè comunemente utilizzata e presente nei dizionari.
Ripeto:
L'acquirente non può annullare nulla se non passa attraverso il venditore.
Dai al venditore il tempo di leggere il tuo messaggio, che spero fosse cortese e non arrogante ("il secondo ovviamente non ho intenzione di acquistarlo!"), se non si arrabbia ti manderà una richiesta di annullamento della transazione.
Sappi che ogni errore di questo genere al venditore costa immediatamente dei soldi (commissioni eBay sulla vendita), quindi un pò più di cautela ed attenzione negli acquisti non guasta di certo.
Ciao
in data 28-09-2012 20:00
Finalmente!!!! Era ora!
Una volta tanto non è stato il gatto o il bambino!!!!!!!!!
in data 28-09-2012 22:07
OK san, messinese è stato onesto e corretto, ma credo che si tratti della classica mosca bianca.
x messinese
ti auguro che tutto si sistemi, però stai + attento quando fai acquisti. Se ripeti l' errore potrebbe costarti caro
in data 28-09-2012 22:38
2 oggetti che costano 5 euro e spicci l'uno, spedizione gratis, potresti anche tenerti il 2° acquisto in caso di emergenza