annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

annullare spedizione

messinese9300
Utente della Community

Salve gente. Per erorre ho acquistato 2 volte lo stesso oggetto. 1 ordine è stato pagato,il secondo ovviamente non ho intenzione di acquistarlo! Ho già mandato un e-mail al venditore per chiedere di annullare l'ordine. C'è per caso qualche opzione che mi permette di farlo???

Saluti

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

annullare spedizione

C'è per caso qualche opzione che mi permette di farlo???

NO, solo il venditore ti può inviare la richiesta di annullamento della transazione, che tu DOVRAI ACCETTARE.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

annullare spedizione

La mia precedente risposta è stata rimossa perchè conteneva una parola "poco consona" a questo signorile consesso, ancorchè comunemente utilizzata e presente nei dizionari.

Ripeto:

L'acquirente non può annullare nulla se non passa attraverso il venditore.

Dai al venditore il tempo di leggere il tuo messaggio, che spero fosse cortese e non arrogante ("il secondo ovviamente non ho intenzione di acquistarlo!"), se non si arrabbia ti manderà una richiesta di annullamento della transazione.

Sappi che ogni errore di questo genere al venditore costa immediatamente dei soldi (commissioni eBay sulla vendita), quindi un pò più di cautela ed attenzione negli acquisti non guasta di certo.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

annullare spedizione

san-franco
Utente della Community

Finalmente!!!! Era ora!

Una volta tanto non è stato il gatto o il bambino!!!!!!!!!

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

annullare spedizione

OK san, messinese è stato onesto e corretto, ma credo che si tratti della classica mosca bianca.

x messinese

ti auguro che tutto si sistemi, però stai + attento quando fai acquisti. Se ripeti l' errore potrebbe costarti caro

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

annullare spedizione

mache2oo
Utente della Community

2 oggetti che costano 5 euro e spicci l'uno, spedizione gratis, potresti anche tenerti il 2° acquisto in caso di emergenza

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta