Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Pacco da bangkok non ancora ricevuto

Buongiorno a tutti, Il 12 agosto scorso ho acquistato su ebay una maglietta di un gruppo da un rivenditore con 100% feedback positivi, la consegna stimata era tra il 23 e 31 agosto, e oggi 3 agosto non è ancora arrivato niente, e non ho il codice di ...

vendere oggetti provenienti dall'estero

Salve volevo sapere come faccio a vendere prodotti pero' proveniente dall'estero cioè Cina..Cioè io vendo in Italia però luogo in cui si trova l'oggetto Cina.. Non ci riesco forse sbaglio dove mi dice il cap..potete aiutarmi???

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 568 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

DHL sbriciola una spedizione ma non rimborsa

Consiglio a tutti di fare molta attenzione se usate il partner di ebay DHL. Io a fine maggio ho venduto e spedito un PC, per essere sicuro nell'imballo, originale, ho protetto il computer ulteriormente con polistirolo pluribol e carta.Nonostante tutt...

• 2030 Visualizzazioni
  • 18 risposte
  • 0 Utile

Vi fidate delle spedizioni ASSICURATE? Io, NO. NON ASSICURATE, TANTO NON SERVE

Buongiorno,ho venduto un acquarioL'ho spedito ed è arrivato a pezzi.Nell'inserzione non è previsto il reso.Il pagamento è stato eseguito con Paypal.Spiegazione.Il cliente finale, per tranquillità mi ha chiesto di assicurarel'oggetto a rotture, anche ...

• 1456 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Spedizione con MyHermes, consegna falsa??

Salve, ho acquistato in inghilterra un oggetto che mi è stato spedito con MyHermes.Ecco il link del tracking:https://www.myhermes.co.uk/tracking-results.html?trackingNumber=9068126248381385Stamattina 29/08/2015 ho visto che era in consegna e per evit...

• 1079 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

in cosa consiste la stima delle spese di importazione su negozi U.S.A?

Ho trovato un oggetto negli stati uniti c he mi interessa e nella pagina ebay, oltre a 17 euro di spedizione c è una "stima delle spese di importazione" di 41 euro.Se io pagassi entrambe, sarei sicuramente svincolato da tutte le tasse fino alla conse...

• 810 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Spedizione dagli USA non tracciabile

Salve, ho acquistato ieri un oggetto dagli USA, questa mattina ho ricevuto il tracking LC......US ma quando l ho inserito nel sito Usps mi dice USPS Tracking™ is unavailable for this product for ITALY non mi etra mai capitato, fino a ieri ho ricevuto...

• 1007 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

L'acquirente non ritira la merce giacente in posta

Salve, ho venduto un oggetto ad un acquirente con 111 feedback 100% positivi,ho spedito l'oggetto in temp ocon correire SDA tracciato,detto ciò, nel tracking viene specificato che l'indirizzo è errato e lui invice dice questo: ""SDA di nuovo in ritar...

• 3213 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 1 Utile

spedizione da italia per usa

Salve,Dovrei spedire dall'Italia agli Usa delle cose che qui in Italia non riesco a vendere (microfoni vintage). La domanda e' la seguente: per spedire dall' Italia agli usa esiste un programma di spedizione internazionale come quello che c'è per chi...

• 680 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

creare una pagina con spese di spedizioni internazionali da collegare inserzioni

In passato usavo la mia pagina personale dove avevo messo i vari costi di spedizione in base al peso, ogni inserzione aveva un link chiamato Costi di spedizone che portava alla mia pagina personale. Avevo risolto così. Ora non si riesce a modificare ...

ho diritto al rimborso da poste italiane?

buonasera a tutti vorrei capire se ho il diritto dopo tutto quello che ho passato per ricevere il pacco:dunque oggetto acquistato in data 04-08-2015 il venditore ha spedito in data 06/08/!5 richiedendo massima urgenza ho richiesto di riceverla in 1 g...

• 694 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

ottimizzazione tempi spedizioni

Ciao a tutti, volevo avere un informazione da chi spedisce 10/20 pacchetti al giorno o più, su come gestiva le spedizioni.Quante persone ci lavorano, e cosa usate per spedire. Perchè io penso che da solo sia molto difficile, soprattutto per chi fa du...

• 629 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Se non riesco a ricevere un pacco?

Ciao a tutti, ho comprato ieri un pacco dall'Inghilterra contenente 3 giochi per ps2 completi di manuale. Il pacco dovrebbe arrivare circa tra il 18 e il 23 Agosto, forse compresi festivi. Una mia curiosità, visto che non compro spesso online, volevo...

• 645 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.