Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

oggetto arrivato rotto

buonasera ad un mio acquirente è arrivato un orologio con il vetro rotto, che si è rotto tramite il traspostro. io l'ho spedito in busta inmbottita e adesso mi chiede come risolvere, cosa posso fare?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 380 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Spedizione DHL tramite ebay lettera di vettura

Salve a tuttiVolevo provare il servizio DHL partner Ebay ma mi sorge un dubbio.Avendo avuto a che fare con altri corrieri, tra cui sda che richiede 2 ldv ( una da apporre sul pacco ed uno da consegnare al corriere)Con BRT dove ne bastava una copia ( ...

Auito!!! Truffa?

8 aprile ho comprato un screen hd, in stati uniti. Sulla informazioni della spedizione segna consegnato 9 maggio!!!, ma io non lo ricevuto. Ho aperto contraversa, ma avuto risposta duraeBay Customer Support comments:We received tracking information f...

• 358 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

spese di spedizione obbligate non congrue

Salve a tutti,sto cercando di caricare in vendita un ingranditore fotografico delle dimensioni di cm 87x53x20 e del peso di kg30. Il corriere mi dice che spedirlo in Italia mi costa €30 ma eBay mi obbliga a non superare i €15, come posso fare per eli...

• 291 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Paga 30 euro per la spedizione, ma vuole l'oggetto come se ne avesse pagati 55. Feed negativo !

Buongiorno il primo feed negativo da un'acquirente a cui non posso inviare altrettano feed negativo.Voleva la sped entro il 03 / 05 ma doveva spendere 55 euroInvece ha pagato 30 euro e quindi ho spedito ovviamente con uan sped. piu lentaArriva il pac...

• 357 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Come spedite Extra UE ??? (SOLO per venditori con partita IVA!!)

Domanda destinata ESCLUSIVAMENTE a venditori con partita IVA che vendano fuori dai confini europei: Voi come vi comportate in caso di vendità fuori dai confini europei di oggetti di basso valore (10-30 euro)? "Teoricamente" bisognerebbe emettere una ...

• 999 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

spedizione internazionale

Buongiorno,scrivo su questo forum per chiedre aiuto...ho acquistato su ebay un'oggeto negli USA pagando subito la tassa di importazione, tale oggetto è stato spedito il 05/05 attraverso corriere FedEx con International Priority Shipping, ora a me è a...

• 440 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Rendere l'oggetto per descrizione falsa

Ho acquistato un oggetto, ma quando è arrivato l'oggetto non era come descritto, le spese di spedizione del reso sono a carico del venditore?Grazie

• 381 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Pacco spedito POST NL

Ciao a tutti Ho acquistato un oggetto proveniente dai Paesi Bassi, è stato spedito con POST NL , il venditore mi ha inviato il codice di tracciabilità dell'oggetto ma non capisco dove questo deve essere insierito all'interno del sito di post nl, è sc...

• 10361 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

SPEDIZIONE INTERNAZIONALE AD INDIRIZZO DIVERSO

Salve a tutti e buona giornata. Mettiamo che decida di comprare un oggetto all'estero (Paese europeo) e che per risparmiare le spese di invio decida di farlo recapitare ad un amico colà residente e col quale mi incontro spesso ... Mi (e vi) domando:-...

• 376 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Spedizione diversa da quella concordata.

Salve, vorrei opinioni sul da farsi:Ho vinto all'asta un libro, pagato venerdì scorso con paypal, con metodo di spedizione indicato nella inserzione come "raccomandata", al prezzo di sei euro.Lunedì il venditore segnala il pacco come spedito e alla m...

• 730 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.