annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SPEDIZIONE DA UCRAINA CODICE : RE490658576UA

Ciao a tutti il 3 di gennaio mi e' stato spedito questo pachetto raccomandata dall'ucraina .RE490658576UA , ma ancora ad oggi la tracciabilita' di poste italiane mi da pacco non intransito, mi potete vedere voi dove si trova questo pacco grazie!

Messaggio 1 di 22
Ultima risposta
21 RISPOSTE 21

SPEDIZIONE DA UCRAINA CODICE : RE490658576UA

Ho notato poco fa' che la spedizione si e' fermata al 6 gennaio,e poi piu' niente!!
Cosa sara' successo?
Messaggio 2 di 22
Ultima risposta

SPEDIZIONE DA UCRAINA CODICE : RE490658576UA

Ciao Andrea,

le cose che potrebbero essere successe sono due: per motivi sconosciuti, o è in giacenza alla dogana ucraina prima di essere imbarcato per l'Italia, o è alla dogana italiana in attesa di essere consegnato alle poste italiane.

 

Potresti scrivere in inglese all'indirizzo: ukrposhta@ukrposhta.com  fornendo ovviamente il codice della spedizione per cercare di ottenere chiarimenti. Almeno sai se l'hanno spedito o meno.

 

Saluti

 

 

Messaggio 3 di 22
Ultima risposta

SPEDIZIONE DA UCRAINA CODICE : RE490658576UA

Ok deca adesso gli mando un e-mail grazie, speriamo bene!
Messaggio 4 di 22
Ultima risposta

SPEDIZIONE DA UCRAINA CODICE : RE490658576UA

Non sarà che non vi sietre accorti che in Ucraina cè un popolo meno bue di quello italiano che sta cercando di mandare a casa i corrotti del governo e che si stanno sparando addosso perr le strade?

 

E' che quindi, magari, le poste sono lievemente in crisi?

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 22
Ultima risposta

SPEDIZIONE DA UCRAINA CODICE : RE490658576UA

Su questo hai ragione san franco, ma la spedizione risale al 3 gennaio, e le proteste di piazza sono di pochi giorni fa', e poi non credo che si fermi tutto in ucraina con queste proteste spero!
Messaggio 6 di 22
Ultima risposta

SPEDIZIONE DA UCRAINA CODICE : RE490658576UA

deca1981
Utente della Community
Ciao san franco,
Le e-mail non costano care, e tentar non nuoce no?

Saluti
Messaggio 7 di 22
Ultima risposta

SPEDIZIONE DA UCRAINA CODICE : RE490658576UA


@2012.andrea77 ha scritto:
Su questo hai ragione san franco, ma la spedizione risale al 3 gennaio, e le proteste di piazza sono di pochi giorni fa', e poi non credo che si fermi tutto in ucraina con queste proteste spero!

Evidentemente su quel chesuccede in ucraina da settimdne sei poco, o ,meglio niente informato.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 8 di 22
Ultima risposta

SPEDIZIONE DA UCRAINA CODICE : RE490658576UA

Ho visto San Franco, allora il pacco sta ancora li, qui in Italia ancora niente! 

Messaggio 9 di 22
Ultima risposta

SPEDIZIONE DA UCRAINA CODICE : RE490658576UA

Per me si e' perso aspetto massimo entro il 9 febbraio, poi apriro' la contestazione con pay pal!

Messaggio 10 di 22
Ultima risposta