Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

L'AQUIRENTE SOSTIENE CHE MANCANO I PEZZI

L'AQUIRENTE MI ACCUSA DI AVERGLI MANDATO UN KIT CON PEZZI MANCANTI MA IO SONO SICURO AL 100% DI AVERGLI MANDATO TUTTO E SONO ALTRETTANTO CERTO CHE IL CORRIERE NON C'ENTRA NULLA...COSA POSSO FARE SE MI DA UN FEEDBACK NEGATIVO??

Tracciature non disponibili. 0 items

Salve, forse non è il caso di parlare di Aliexspress sul forum di Ebay ma perdonatemi.Ho acquistato un sacco di oggetti su Aliexspress di cui:Due maglie di calcio,un cappellino di lana,un orologio d'acciaio, due braccialettini con filo di cuoio,16 ca...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 375 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Number Tracking IK, dalla Cina con Furore

Ho acquistato dei pannelli riflettenti dalla Cina, ho cercato in rete ma di questo tracking non ho trovato traccia. Sul sito di China Post non trova nulla, nemmeno su 17track, su ebay chiaramente mi dice che è stato spedito. Il numero è questo IK1024...

• 333 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Capire Tracking Hermes (Pacco dalla Germania)

Salve a tuttiHo fatto un acquisto dalla Germania che mi è stato spedito il 18 con il servizio postale Hermes.Oggi (25 febbraio) chiedo al venditore che fine abbia fatto il mio pacco, e questo mi dà il codice di tracking.Vado sul sito Hermese Italy e ...

• 604 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

indirizzo errato spedizione

salvecirca 10 giorni fa ho venduto un oggetto e l'ho spedito tramite pacco celere 3; casualmente oggi ho verificato lo stato della spedizione e ho scoperto che la spedizione risulta non consegnata, causa indirizzo errato; ho contattato l'acquirente c...

• 475 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Spedizioni - Controllo pacchetti DHL

Ciao a tutti,ho iniziato in settimana scorsa a spedire con DHL gli oggetti venduti su Ebay. Stamani passa il corriere a prendere tre pacchetti e mi chiede di aprirli per vedere il contenuto. Mi fa parlare con la direzione DHL che mi conferma queste d...

• 404 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

spedizione dal Canada

Ciao a tutti, L' 1/02 mi è stato spedito un pacchetto dal Canada con Small Packets Air Intl di Canada Post.Valore 12 USD, quindi non penso dovrebbe avere problemi alle dogane, anche se il venditore arbitrariarmente ha scritto Gift! mahNonostante lui ...

• 1894 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

spese spedizione diverse dal pattuito

il giorno precedente la chiusura asta,ho chiesto spese di spedizione con dhl per un eventuale acquisto(risposta 32 euro con dhl.(fino a qui tutto bene) ebay tedesco.mi sono aggiudicato l'oggetto ho chiesto un paio di volte fattura con importo totale,...

• 430 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Diamo una lezione ai vari addetti ai trasporti, autisti e non!

Lettera aperta, E' ora di finirla con l'incubo del contenuto pacco. Con la presente vorrei catturare l'attenzione di eBay con la speranza faccia in modo se può , di far finire una volta per tutte, la non curanza e il poco rispetto che la maggior part...

• 454 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Spedizione non tracciabile, mi chiede il rimborso!

Ciao, sono un neo venditore professionale, alla prima vendita subito un problema con un compratore, parliamo di un importo di circa 4 euro, spedizione in busta postale, dopo una settimana l'articolo, a suo dire, non è ancora arrivato. Oggi mi chiede ...

• 3972 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Modalità di Spedizione Modificata Automaticamente?

Salve a tutti, ho messo in vendita un'oggetto qualche giorno fa, con unico metodo di spedizione selezionato "Posta raccomandata". Oggi un utente ha fatto un'offerta e mi ritrovo la spedizione con "Posta prioritaria" ad un prezzo ovviamente diverso,pr...

• 447 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Spedizione da USA con Priority Mail International Parcels

Buongiorno, il giorno 1 febbraio mi è stato spedito dagli USA un pacchettino contenente un cd, a mezzo Priority Mail International Parcels, con tracking number LC....US.Il giorno 3 febbraio, dalla visura sul sito USPS ho questo risultato: "Depart USP...

• 701 Visualizzazioni
  • 45 risposte
  • 0 Utile

Spedizione con China Post.

Ciao Ragazzi. Sono nuovo,avevo comprato il 16 gennaio 2013 la console portatile dalla china,tramite paypal. Il venditore mi ha datto il codice : RA430349334CN . poi sul sito http://globalshippingtracking.ebay.com/shippinghub/ship.jsp# c'e scritto Tra...

• 1044 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.