annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

chi gestisce 4px in italia?

nikned1984
Utente della Community

salve a tutti,


ho acquistato un prodotto dalla cina (hong kong) è da 10 giorni a milano vi copio parte del traker:


"Milano  RECEIVED AT DESTINATION TRANSIT CENTRE"



Vorrei chiamare qualcuno per poter sapere che fine ha fatto il mio pacco e se è possibiule andare a prenderlo di persona, ma chi devo chiamare? la dogana o le poste italiane o il corriere che gestisce le spedizioni dalla cina 4px?



grazie a tutti dell'eventuale aiuto


Messaggio 1 di 70
Ultima risposta
69 RISPOSTE 69

Rif.: chi gestisce 4px in italia?

marzidellutr0
Utente della Community

buonasera a tutti ...Ho acquistato un prodotto dalla Cina potrei sapere cortesemente se sapete quale spedizioniere li prende in consegna in Italia?

Grazie 

Messaggio 31 di 70
Ultima risposta

Rif.: chi gestisce 4px in italia?

Buonasera, anche io sono caduto nella trappola di 4px e non so come rintracciare i pacchi dalla Cina da fine luglio; la consegna era prevista per il 25 agosto.

Questo è il codice.

 

30465487662

 

Ma non so dove cercare; non funziona con alcun corriere.

Ringrazio fin da ora chi potesse aiutarmi.

Messaggio 32 di 70
Ultima risposta

Rif.: chi gestisce 4px in italia?

elisabettsab0
Utente della Community
Buongiorno! Ho un probelma! Ho ordinato dei fili da ricamo e la consegna era prevista per il 14 settembre. Ho controllato su aftership e mi dice che il pacco è stato consegnato alla compagnia aerea il 30 agosto. Il corriere è 4px. Da allora non riesco a rintracciarlo! Come posso fare??
Messaggio 33 di 70
Ultima risposta

Rif.: chi gestisce 4px in italia?

elisabettsab0
Utente della Community
Il codice è questo P000018100755
Messaggio 34 di 70
Ultima risposta

Rif.: chi gestisce 4px in italia?

11marta89
Utente della Community
Help spedizione OZ028985676PY sembra fermo a Londra dal 23 ottobre..siamo al 6novembre! È passato a qualche altro corriere? A chi?
Messaggio 35 di 70
Ultima risposta

Rif.: chi gestisce 4px in italia?

vanessni-2
Utente della Community

che ne dici di questo sito di tracciamento dei pacchi: Tracciatura spedizioni 4PX

Messaggio 36 di 70
Ultima risposta

Rif.: chi gestisce 4px in italia?

avalon33_6
Utente della Community

OZ039801705PY

Questo il mio numero di spedizione, stesso problema degli altri. Fermo a Londra dal 05 Marzo.

A qualcuno si è risolta la situazione?

Messaggio 37 di 70
Ultima risposta

Rif.: chi gestisce 4px in italia?

Buonasera a tutti. Problema analogo a quello degli altri. Pacco spedito con 4px fermo a Lodra dal 03/03/2018. A qualcuno si è sbloccata la situazione? Grazie in anticipo x qualsiasi info. P.S. codice pacco... OZ039897629PY


@avalon33_6ha scritto:

OZ039801705PY

Questo il mio numero di spedizione, stesso problema degli altri. Fermo a Londra dal 05 Marzo.

A qualcuno si è risolta la situazione?


 

Messaggio 38 di 70
Ultima risposta

Rif.: chi gestisce 4px in italia?

Ciao, hai risolto il problema? il mio pacco è ancora a Londra da oltre un mese
Messaggio 39 di 70
Ultima risposta

Rif.: chi gestisce 4px in italia?

Ma chi vuoi chiamare, non dovremmo comprare nulla dai venditori che affidano le loro consegne a questo MISERO e INAFFIDABILE corriere internazionale ( DA TERZO MONDO) AFFINCHÉ scompaia dalla faccia della terra!!!!!
Messaggio 40 di 70
Ultima risposta