annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

chi gestisce 4px in italia?

nikned1984
Utente della Community

salve a tutti,


ho acquistato un prodotto dalla cina (hong kong) è da 10 giorni a milano vi copio parte del traker:


"Milano  RECEIVED AT DESTINATION TRANSIT CENTRE"



Vorrei chiamare qualcuno per poter sapere che fine ha fatto il mio pacco e se è possibiule andare a prenderlo di persona, ma chi devo chiamare? la dogana o le poste italiane o il corriere che gestisce le spedizioni dalla cina 4px?



grazie a tutti dell'eventuale aiuto


Messaggio 1 di 70
Ultima risposta
69 RISPOSTE 69

Rif.: chi gestisce 4px in italia?

buysmart15
Utente della Community
Salve a tutti anch'io ho una spedizione ferma a Londra da due mesi fatta con 4px sarei curioso di sapere sapere se alla fine a qualcuno è arrivato il pacco.
Oppure Londra si inghiotte tutte le spedizioni e non passa niente, grazie
Messaggio 41 di 70
Ultima risposta

Rif.: chi gestisce 4px in italia?

È possibile avere info su questa spedizione 4px numero 400166059601 con prodotti acquistati su Amazon.
Messaggio 42 di 70
Ultima risposta

Rif.: chi gestisce 4px in italia?

UF116720161SG del corriere 4px Questo è il mio traking non so come fare a rintracciare il pacco .. dove devo andare a prenderlo e chi contattare .. grazie
Messaggio 43 di 70
Ultima risposta

Rif.: chi gestisce 4px in italia?


@cristiamannicc_0  ha scritto:
UF116720161SG del corriere 4px Questo è il mio traking non so come fare a rintracciare il pacco .. dove devo andare a prenderlo e chi contattare .. grazie

E' una spedizione di tipo postale, il pacco è partito dalla Cina il 24/05 ma sicuramente da questo sito non otterrai altre informazioni:

 

https://www.trackingmore.com/4px-tracking/it.html?number=UF116720161SG

 

il resto si dovrebbe tracciare con questo:  https://www.poste.it/cerca/index.html#/risultati-spedizioni/UF116720161SG

 

ma al momento non funziona e non è detto che migliori.

 

In genere arriva a casa, non è necessario andare a ritirare nulla se non in caso di assenza del destinatario al momento della consegna.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 44 di 70
Ultima risposta

Rif.: chi gestisce 4px in italia?

Ciao a tutti

 

anche io sto aspettando questo tipo di spedizione

 

la tratta che fanno è sempre tracciata

 

Venditore ---> 4PX Express ---> SinoAire viene spedita in italia e partono  tutte a shenzhen

 

chi li consegna in italia il postino? e c'è da firmare? Prima volta che mi capita la consegna sembra rapida 

 

entro il mese rispetto a china post che è 40 circa massimi

Messaggio 45 di 70
Ultima risposta

Rif.: chi gestisce 4px in italia?

ho fatto un esperimento tanto costano poco dalla cina

 

vengono consegnate con SDA come CRONO ECONOMY la standard

Messaggio 46 di 70
Ultima risposta

Rif.: chi gestisce 4px in italia?

pelle_97
Utente della Community
certo
Messaggio 47 di 70
Ultima risposta

Rif.: chi gestisce 4px in italia?

Ciao a tutti,

ho letto la discussione e sembra che 4PX a volte aggiorni il tracking altre rimanga completamente fermo. 

Sono abbastanza preoccupato perche' ho ordinato due oggetti in data 6 e 7 giugno 2019 ma il tracking (di entrambi) e' ancora fermo a "Parcel information received".

 

Secondo voi mi devo preoccupare? 

 

Tracking 1: LL213277795LU

Tracking 2: LL213524979LU

Messaggio 48 di 70
Ultima risposta

Rif.: chi gestisce 4px in italia?

lechuck1981
Utente della Community

Ciao a tutti, stesso "problema" segnalato da altri.

Ordinato un prodotto, partito da Zhongshan il 13 luglio e arrivato a Londra il 18 luglio, dopodiché il nulla.

Il numero di tracking è 400188953414 e le informazioni le recupero da https://www.trackingmore.com/4px-tracking/it.html?number=400188953414

Mi interessa soprattutto se, dal codice di tracking, si possa capire chi gestirà la spedizione da Londra in poi e, in generale, qualunque altra informazione sia possibile avere sulla spedizione.

 

Grazie mille in anticipo a chiunque possa darmi una mano.

Messaggio 49 di 70
Ultima risposta

Rif.: chi gestisce 4px in italia?

pipis71
Utente della Community
400194317948 aiuto il mio pacco e fermo 43 giorni ha le poste di londra 😰😰😰
Messaggio 50 di 70
Ultima risposta