chi mi può aiutare
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 18-01-2014 14:48
Salve, ho comprato un cellulare nuovo su ebay Samsung Galaxy Note 3 + Samsung Galaxy Gear per un costo di € 640 dopo mille problemi con il venditore e dopo circa 20 giorni dal mio pagamento mi ha spedito i due oggetti acquistati, oggetti arrivati perfetti nuovi sigillati ma purtroppo senza i fogli della garanzia cosi l'ho chiamato al cellulare ma mi ha detto che si è dimenticato a metterli dentro il pacco e che mi spediva tutto via posta a casa al più presto. da quel giorno non mi risponde più al cellulare non so come comportarmi e soprattutto come fare qualcuno mi sa dire come fare grazie mille...
chi mi può aiutare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 18-01-2014 16:12
Non vedo questo acquisto nel tuo account.
Vedo altri due cellulari ma acquistati da due diversi fornitori e quindi non potendo valutare il venditore non posso che fare un paio di ipotesi.
Controlla un paio di coserelle nell'asta:
1 - è registrato come venditore professionale?
2 - se si in fondo all'asta ci sono l'indirizzol .la partita IVA?
In tal caso dovrebbe esserci anche un numero di telefono. Chiamalo e ragionala a voce
Se invece era un vucumprà non in regola allora la mena perchè non è in grado di mandarti quello che vuoi.
Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
chi mi può aiutare

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 20-01-2014 23:19
chi mi può aiutare