annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

comprare da israele apparecchiatura elettronica-tasse doganali?

Salve come da titolo vorrei acquistare un apparecchiatura elettronica da un negozio ebay situato in Israele, a quale percentuale ammonterebbero le tasse doganali?

grazie

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

san-franco
Utente della Community

Più o meno potrebbero aggirarsi su un 30% calcolato sull'importo costo oggetto + spese postali.

Se si tratta di una apparecchio dal costo elevato ti converrebbe informarti presso un spedizionirere che sarebbe in grado darti un dato più preciso. Anche perchè  non vorrei sbagliarmi ma mi pare di ricordare che gli scambi fra l’UE e Israele sono già oggetto di una liberalizzazione.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

grazie per la risposta, quindi più o meno la tassa che si paga per oggetti provenienti dal USA. Quindi Lei mi sta dicendo che le tasse doganali potrebbero anche non esserci? cmq come totale tra oggetto e spedizione vado a spendere su i 320 euro.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Ho provato a cercare qualcosa di più affidabile in rete ma la maggior parte delle informazioni sono incomprensibili e non fanno molto chiarezza sulla situazione attuale... a chi bisogna contattare per avere una risposta semplice?

grazie

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

Io chiederei informazoni, come già detto, ad uno di quegli spedizionieri che si occupano di spedizioni internazionali.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta