annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho acquistato 3 oggetti dallo stesso venditore ..ho richiesto + volte la spedizione combinata

ing.vincenzo
Utente della Community

ho acquistato 3 oggetti dallo stesso venditore ..ho richiesto + volte la spedizione combinata  per risparmiare sulle spese di spedizioni , di sicuro farà una sola spedizione xchè dovrei pagarne tre , se mi arriverà un solo pacco ..datemi qualche info su come comportarmi

grazie

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

ho acquistato 3 oggetti dallo stesso venditore ..ho richiesto + volte la spedizione combinata

Tre PC spediti tutti nello stesso pacco?  E magari senza sovraprezzi?

E chi ti da la garanzia di poter esigere una cosa del genere?

QUALSIASI ACCORDO, se non espressamente specificato dal venditore nell'inserzione, ANDAVA CONTRATTATO PRIMA DI ACQUISTARE.

Ecco l'unico consiglio che mi sento di darti, peccato che ormai sia tardi per farne tesoro.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

si ma c'è un particolare  che non ho detto ...ne ho acquistati prima due e mi ha fatto la spedizione combinata ..poi nello stesso giorno ne ho acquistato un'altro e non l'ha fatta per il terzo ...perchè per due si e per il terzo no ..non ti sembra strano?

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Come faceva a sapere che te ne serviva un terzo?

Contattalo chiedendo il totale complessivo, se può farti uno sconto sarà certamente lieto di fartelo, se non lo fa paga separatamente i due totali (due pc + 1 pc) con PayPal così sarà costretto a fare due spedizioni.

Ciao

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

se paghi i due totali, ma invece di mandarti 2 pacchi,ti manda un solo pacco con i tre acquisti ...ritorna qui ,che ti diciamo come recuparare le spese di spedizione per quell'altro pacco

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Ciao a tutti dallo stesso venditore io ho comperato un oggetto in formula compralo subito e per l'altro sto facendo l'asta che scade oggi. Dopo aver confermato il primo oggetto ho chiesto al venditore se potevamo aspettare che scadesse l'asta dell'atro cosi facevo un unico bonifico e una sola spedizione la risposta è stata:

i prodotto in promo e le aste non sono cumulabili come spedizione , essendo i prezzi sottocosto , per cui proceda come preferisce ,

io per adesso ho pagato il primo oggetto con le spese se riesco ad aggiudicarmi anche l'asta devo pagare le spese anche su quello ?

Grazie

Laura

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

@nocciolacionnola ha scritto:

Ciao a tutti dallo stesso venditore io ho comperato un oggetto in formula compralo subito e per l'altro sto facendo l'asta che scade oggi. Dopo aver confermato il primo oggetto ho chiesto al venditore se potevamo aspettare che scadesse l'asta dell'atro cosi facevo un unico bonifico e una sola spedizione la risposta è stata:

i prodotto in promo e le aste non sono cumulabili come spedizione , essendo i prezzi sottocosto , per cui proceda come preferisce ,

io per adesso ho pagato il primo oggetto con le spese se riesco ad aggiudicarmi anche l'asta devo pagare le spese anche su quello ?

Grazie

Laura

Il venditore non è lo stesso (cioè non è lo stesso da cui ha comprato chi ha aperto il thread).

Il tuo caso è differente, sia per pagamento sia per inserzioni e clausole contrattuali, una delle due borse prevedeva sconti per acquisti multipli (della stessa borsa) e l'altra no, per convenzione si dovrebbe concordare prima in questi casi.

Ad ogni modo essendo così simili le borse e pagando tu con Bonifico (?.........voglia di rischiare eh?) se volesse il venditore potrebbe senza problemi applicarti la tariffa prevista su una delle due, cioè 9 euro + 1 euro oggetto aggiuntivo spedendo ambedue le borse in un solo pacco anche se i pagamenti sono separati; potrebbe cioè scontarti 8 euro dal secondo acquisto.

Il tuo problema è che adesso hai un potere contrattuale diverso avendo già acquistato due borse ed avendone già pagata una, se la trattativa fosse avvenuta prima non credo che la risposta del venditore sarebbe stata la stessa.

Ciao

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta