annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spese di importazione (servizio ebay)

Salve, ho visto un vecchio libro in vendita negli Stati Uniti. Niente di trascendentale, un catalogo di oggetti che colleziono. lo potete vedere all'asta 151072968806,

Il  costo (compralo subito) è di US $16,95. La spedizione, US $20,25, è un po' cara. Ma  le Spese di importazione sono veramente sconvolgenti: 50 dollari (leggesi cinquanta). Ossia andrei a pagare come spese doganali più del costo del libro e delle spese postali messi insieme :-0

Se non sbaglio un acquisto di questo valore complessivo  (37,20 $) dovrebbbe essere addirittura esente da dogana

In effetti viene specificato che queste spese andranno ricalcolate al momento della spedizione. Ma come funziona? Se non scendono a livelli "ragionevoli" posso annullare l'acquisto?

La cosa più logica sarebbe che i 50$ comprendessero tutto (libro+posta+dogana). Ma non mi sembra che sia questo il caso.

andrea

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

37,2 dollari, che corrispondono a circa 27 euro, sono oltre il limite di franchigia che è collocato a 22 euro.

Secondo me 50 usd comprendono l'oggetto ma non ho ancora mai fatto una prova e quindi non ne ho la certezza.

I 50 usd compaiono come voce separata?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

SUPER CAVOLATA :-((

Avevo letto male
Il segno di dollaro appare senza barrette verticali,, ma solo con due segnini sopra e sotto per cui
US $0,00 (importo confermato al momento del pagamento) 
mi era sembrato un
US 50,00 (importo confermato al momento del pagamento)

scusate, andrea
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta