annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho comprato su ebay uk, le spese di spedizione son aumentate dopo aver richiesto il totale

Anonymous
Non applicabile

buongirono,

ho fatto un acquisto da un venditore (ebay uk) il cambio tra sterlina/euro è 0.81€ per intenderci.

sulla pagina del venditore c'è scritto che si potevan fare spedizioni combinate spendendo sol un costo di spedizione (di 3,5 GBP),

Una volta richiesto il totale, e ormai ho pagato per necessità del materiale, mi son ritrovata SPESE DI SPEDIZIONE 5.5 GBP.

Non si fa cenno sulla pagina del venditore di una maggiorazione a ogni articolo aggiunto, e mi ritrovo tipo a pagare quasi la metà del totale in spese di spedizione...

Adesso non voglio menarmela per 1.60euro, ma non capisco il principio con cui uno fa un acquisto, sta alle regole poi viene "fregato".
Ho comprato con l'intenzione di pagare le spese di spedizione per assicurarmi che arrivino abbastanza in fretta ma rimane il dubbio sul fatto che sto qua se ne sia approfittato... CHE QUESTO MI VALGA COME MONITO PER LA PROSSIMA VOLTA... qualcuno mi sa aiutare?

ovviamente il mio feedback riguardo le spese di spedizione non sarà positivissimo. grazie

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

ho comprato su ebay uk, le spese di spedizione son aumentate dopo aver richiesto il totale

Perdonami ma a me i conti tornano.

Il venditore scrive:

GBP 3,50 +GBP 0,50 per ogni oggetto aggiuntivo.

Tu hai comprato 5 oggetti quindi il conto è 3,5 + (0,5 x 4) = 5,5

Cattura2.JPG

La prossima volta controlla meglio le condizioni di vendita.

Ciao
#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

@Anonymous ha scritto:

ovviamente il mio feedback riguardo le spese di spedizione non sarà positivissimo. grazie

Ovviamente alla luce di quanto sopra spero che tu ti ricreda.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

Smiley Sorpresoche bella figurina di........ grazie! o.O

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

...............ovvio..........Smiley Felice

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

@Anonymous ha scritto:

Smiley Sorpresoche bella figurina di........ grazie! o.O

Noooooooooo!

Il momento del cretino capita o è capitato a tutti (escluso i presenti ovviamente). Smiley Molto-felice

L'importante è non ostinarsi.

Ciao

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta