annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il pacco non arriva

salve a tutti, ho fatto un acquisto in cina, oggi 12 ottobre è un mese esatto che aspetto ma non è ancora arrivato niente.

ho contattato il venditore il quale mi spiega che a volte ci vogliono anche 5 settimene perche arrivi un pacco.

il venditore è affidabilità top, non metto in dubbio che sia corretto e non credo che lui debba pagare per colpa del corriere.

il fatto è che passato oggi non ho più la possibolità di fare un reclamo e vedreì svanire i soldi e il tempo speso ad aspettare.

penso che non farò la contestazione pay pal poichè il venditore mi assicura che se non mi arriva il pacco o mi rimborsa o mi rispedisce la merce acquistata. ho speso solo 20€...resto in buona fede ad aspettare...voi cosa fareste al mio posto??? grazie mille a tutti...

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Rif.: il pacco non arriva

Apri la pagina dell'inserzione, scorri quasi fino in fondo e clicca su "Fai una domanda".

Se hai acquistato in Cina un solo giorno di ritardo rispetto alle date, sempre molto fantasiose, di ebay e' davvero poco.

Non mi aspetterei risposte particolarmente coerenti, ancora meno utili, da parte del venditore che fara' di tutto per farti andare oltre i tempi massimi previsti dalla protezione acquirenti.

Se come spero hai pagato con Paypal hai esattamente 180 giorni di tempo per aprire controversia (da trasformare entro altri 20 giorni non un secondo di piu', in reclamo), ma aspetterei ancora qualche giorno, a prescindere dalla reazione (o mancanza della stessa) del venditore
Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Rif.: il pacco non arriva

franmave35
Utente della Community
Slave ragazzi voi consigliereste di acquistare oggetti tramite aste online eBay di oggetti provenienti da Shangai -cn Usa??
Messaggio 12 di 12
Ultima risposta