in data 21-10-2013 21:28
ho acquistato un oggetto da una offerta diretta tramite ebay mi ha segnalato pacco spedito ma non mi manda numero di spedizione devo preoccuparmi
21-10-2013 21:45 - modificato 21-10-2013 21:46
A parte l'imprudenza che hai fatto nell'acquistare un oggetto di tal genere nuovo senza leggere che il venditore è un privato che di tali oggetti in quanto privato, non può fare commercio e che descrive la transazione in modo da dare l'impressione di essere un negoziante la sola possibilità che hai di contattarlo con la speranza di ottenere una risposta è chiedere a eBay le informazioni di contatto e, ammesso che abbia registrato il suo numero di telefono, chiamarlo.
Gli hai almeno chiesto la fattura o lo scontrino al momento dell'ordine?
Tu hai pagato con bonifico bancario e contemporaneamente lui ha resi privati i feedback: buona fortuna.
E facci sapere se il mio augurio ha funzionato.
in data 21-10-2013 21:46
Ciao
MICROSOFT Xbox 360 250GB Value Bundle - Fifa 14?
vedendo che ha messo i feed privati direi di sì...
come hai pagato? ricarica? bonifico? (finto)
21-10-2013 21:53 - modificato 21-10-2013 21:54
Ciao odessa, ci siamo sovrapposti al secondo,. Non è che il sergente diventa geloso? ![]()
Da quel che ho visto nell'asta ha pagato dcon bonifico e, se controlli,ha fatto un'affare da matti,.
Oltre 50 euro iin meno del prezzo più basso in trovaprezzi.
in data 21-10-2013 22:26
Ciao Franco...
Chiedi a Sergente se è geloso io non saprei...
a parte gli scherzi più che bonifico è una ricarica... o meglio ricarica mascherata da bonifico
L'affare l'avrebbe fatto comprandolo da un professionale
a conti fatti per ora l'affare è del 'venditore'
Nelle condizioni di vendita vedo il n. di un telefono... quasi quasi