annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

musculatura in lattice parte sopra del corpo indossabile uomo del predator fx

Consegna stimata dal 27aprile al 24 maggio. Dalla stracciabilita del articolo non è stato ancora spedito ho contattato il venditore ma non mi ha risposto alle mie domande cosa posso fare?
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

musculatura in lattice parte sopra del corpo indossabile uomo del predator fx

 
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

musculatura in lattice parte sopra del corpo indossabile uomo del predator fx

Non so come devo comportarmi
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

musculatura in lattice parte sopra del corpo indossabile uomo del predator fx

Come hai pagato?

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

musculatura in lattice parte sopra del corpo indossabile uomo del predator fx

wallyd_34
Utente della Community

@brunfrancescon3  ha scritto:
Consegna stimata dal 27aprile al 24 maggio. Dalla stracciabilita del articolo non è stato ancora spedito ho contattato il venditore ma non mi ha risposto alle mie domande cosa posso fare?

Premessa: come è stato ripetuto a sfinimento su questo forum, le consegne stimate di ebay sono appunto delle stime, per lo più poco attendibili visto che non è chiaro come vengono determinate,

Data la tipologia di articolo, non è che hai acquistato in Cina?

Nel qual caso un mese di attesa è il tempo minimo in condizioni normali, con la situazione attuale probabilmente la spedizione impiegherà anche di più (e ci sta anche che il venditore non ti risponda, se gli hai scritto in italiano è probabile che non abbia neanche capito cosa volevi sapere).

In ogni caso, se hai pagato con PAYPAL, hai 180 gg di tempo per chiedere il rimborso per oggetto non ricevuto.

 

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

musculatura in lattice parte sopra del corpo indossabile uomo del predator fx


@brunfrancescon3  musculatura in lattice parte sopra del corpo indossabile uomo del predator fx

attento che nel pacco non ci sia il maggiore Dutch Schaefer

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta