in data 18-01-2016 13:47
in data 18-01-2016 21:34
@ludwinghawkins ha scritto:Sto aprendo la contestazione e ad un certo punto paypal mi riporta questo:
"Concludi le comunicazioni e converti in reclamoAl momento il venditore non può rispondere alla contestazione."Significa quindi che devo già convertire in reclamo?Inoltre come faccio a vedere se il venditore mi risponde su paypal?
Non capisco..........a me sembra che il messaggio di PayPal sia più che chiaro, è scritto in Italiano comprensibile.
La controversia è una comunicazione tra le parti, siccome il venditore non può rispondere alla contestazione, forse perchè già bloccato nella sua operatività con PayPal, non hai bisogno di attendere oltre e sei invitato a convertire in reclamo, fallo e sarai rimborsato.
Ciao
in data 18-01-2016 21:47
Mi ero persa in un passaggio. Non capivo se mi potevo fermare nella controversia e quindi aspettare il venditore o se dovevo andare subito avanti, convertendo in reclamo, tutto qui.
Ho provveduto in ogni caso a convertire subito in reclamo come suggerito da paypal. Vediamo se a questo punto il venditore risponde entro i 10 giorni.
Ringrazio ancora tutti per l'aiuto!
Vi farò sapere come va a finire nel mio caso.
Antonella
in data 18-01-2016 21:53
Sarai sicuramente rimborsata se la premessa è questa di chi ha già avuto una disavventura simile alla tua,forse senza pagamento paypal
Rivoglio indietro i soldi.