annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pacco dalla Cina

fiori0166
Utente della Community

Ragazzi questo pacco provienete dalla Cina è a milano dal 20 settembre, dal 2 ottobre c'è la dicitura "Fermo in dogana inward" mi potete dire che significa?

Frazie Giovanni

Messaggio 1 di 55
Ultima risposta
54 RISPOSTE 54

pacco dalla Cina

Ciao, si nei miei moduli è specificato il valore che hanno attribuito loro...

Messaggio 21 di 55
Ultima risposta

pacco dalla Cina

adryjay90
Utente della Community
Buongiorno, ma tu quanti fogli hai ricevuto? Io solo due e non mi sembra che ci sia scritto il valore da loro attribuito. A te in che foglio lo avrebbero scritto? Grazie
Messaggio 22 di 55
Ultima risposta

pacco dalla Cina

Mi pare nel primo foglio (ne ho ricevuti due) stasera controllo e ti faccio sapere...

Messaggio 23 di 55
Ultima risposta

pacco dalla Cina

Allora, confermo che sulla prima pagina sta scritto che se non riceveranno i documenti richiesti, verranno applicati dazi e tasse sull'importo di euro...etc.

Ciao

Messaggio 24 di 55
Ultima risposta

pacco dalla Cina

adryjay90
Utente della Community
A me niente... Fammi sapere quando cambia lo stato sul tracking, a me è ancora fermo.
Messaggio 25 di 55
Ultima risposta

pacco dalla Cina

Volevo aggiornarvi, da stamattina, facendo il track ed inserendo il numero per la tracciabilità, mi dice: "prodotto non disponibile"...non so più cosa pensare, datemi qualche consiglio...

Messaggio 26 di 55
Ultima risposta

pacco dalla Cina

Pure a me, se usi l'app quando appare il messaggio clicca annulla e ricarica la scherma con un pull down.

Messaggio 27 di 55
Ultima risposta

pacco dalla Cina

Purtroppo non è il mio pacco, ma a questo gli è stato sdoganato ieri... A me ancora nulla, spero non ci siano ulteriori ritardi per il fatto che il venditore ha dichiarato di meno del reale valore della merce e io il costo vero. A te ancora nessuna news?

25/09/2018 15.39     Presa in carico all'estero     STATI UNITI
27/09/2018 05.50     In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale     STATI UNITI
28/09/2018 10.38     In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale     STATI UNITI
03/10/2018 05.11     In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale     Centro Scambi Internazionale
03/10/2018 15.02     In lavorazione presso il Centro Operativo Postale     MI
08/10/2018 21.23     Fermo in dogana inward     ITALIA
09/10/2018 12.19     Fermo in dogana inward     ITALIA
24/10/2018 07.32     In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale     Centro Scambi Internazionale
24/10/2018 07.43     In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale     Centro Scambi Internazionale
24/10/2018 14.37     Verifica doganale conclusa     
24/10/2018 14.38     In lavorazione presso il Centro Operativo Postale     MILANO MI
25/10/2018 02.41     In lavorazione presso il Centro Operativo Postale     BRESCIA BS
25/10/2018 06.24     Pronta per la consegna     ROE' VOLCIANO BS

Messaggio 28 di 55
Ultima risposta

pacco dalla Cina

Allora, io ho qualche news:

Sul primo dei due fogli c'è un numero a cui chiamare e visto che ormai aspetto da troppo tempo (considera che questo acquisto è stato fatto il 29 agosto) ho provato a chiamare.

Mi ha risposto un funzionario gentilissimo della dogana che mi ha spiegato che anche se io accetto i dazi che loro hanno calcolato, devo comunque spedire i fogli compliati, altrimenti rischiavo che il pacco tornasse indietro al mittente (entro 60 giorni).

Così stamattina ho inviato i due moduli via email, con carta d'identità e codice fiscale nel quale dicharo di non avere ricevuta di pagamento e che accetto il loro calcolo.

Ora vedremo.-

Ti aggiorno

Messaggio 29 di 55
Ultima risposta

pacco dalla Cina

Ah no, io invece inviai la documentazione il giorno stesso che arrivò la cartolina dalla dogana. Comunque ancora fermo a me. 😞

Messaggio 30 di 55
Ultima risposta