annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

paccocelere 3, pretende che paghi da fattura ebay 48 euro di spedizione l c

olga_992
Utente della Community
Ciao a tutti, ho acquistato 4 oggetti (vecchie macchine fotografiche)
Da uno stesso venditore. Ora in Cronologia acquisti mi indicava il prezzo degli oggetti + 48 di spedizione (calcolando 12 a pezzo). Dato che non mi arrivava fattura contatto il venditore per chiedere se può inviarmi fattura con l'esatto importo della spedizione. Mi risponde che non sa come cambiare il prezzo e se posso aspettare venerdì che mi comunicherà l'importo esatto quando avrà spedito e se potessi pagare l'intera somma così da snellire i tempi. Allora faccio io la richiesta del totale tramite ebay e nel messaggio gli scrivo di privare a cambiare il totale con questo metodo e gli inviòo anche prezzi di poste italiane (e fino a 30kg sono 17 euro il celere 3). A questo punto mi arriva una fattura con 48 euro di spedizione e il venditore mi chiede ancora di pagare e poi mi farà un rimborso nel modo in cui preferisco. Gli ho proposto di fare 20 euro di spedizione e in caso poi ci.fosse differenza aggiungo io. Come devo comportarmi? Sono obbligata a pagare quei 48 euro? Posso rifiurarmi di pagare questo alto prezzo di spedizione finché non me ne fornirà uno corretto?
Grazie
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Oggetto: paccocelere 3, pretende che paghi da fattura ebay 48 euro di spedizione l c

olga_992
Utente della Community

PS: il venditore mi aveva già detto di aver preparato un solo pacco (quindi intenzionato a effettuare una sola spedizione) quando ho chiesto la fattura

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Oggetto: paccocelere 3, pretende che paghi da fattura ebay 48 euro di spedizione l c

Ciao, in primis controlla anche con i feedback se il venditore ti pare affidabile. Purtroppo capita di non riuscire a modificare il totale (non so perchè ma mi è capitato) ed anche io ho optato per far pagare tutto e poi rimborsare. Se lui si impuntasse potrebbe anche pretendere tutti e 48 gli € per la spedizione a meno che non abbia esplicitamente indicato che ci sarebbe stato uno sconto in caso di acquisti multipli(ma in quel caso dovrebbe anche fare più spedizioni). Io ti consiglio di valutare se è affidabile e decidere se rischiare. In alternativa puoi pagarlo in maniera diversa o con un contrassegno (che comunque alzerebbe leggermente il costo della spedizione) o con un bonifico bancario dell'importo pattuito anche se pagare con paypal ha i suoi vantaggi...Da quello che scrivi mi pare in buona fede comunque. Saluti

Marco

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

olga_992
Utente della Community

ho pagato tutto, era la sua prims vendita quindi mi fido, del resto doveva essere anche mia premura accertarmi dei metodi di spedizione. Grazie mille 🙂

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta