in data 01-11-2012 15:45
in data 01-11-2012 18:51
PS: il venditore mi aveva già detto di aver preparato un solo pacco (quindi intenzionato a effettuare una sola spedizione) quando ho chiesto la fattura
in data 02-11-2012 02:30
Ciao, in primis controlla anche con i feedback se il venditore ti pare affidabile. Purtroppo capita di non riuscire a modificare il totale (non so perchè ma mi è capitato) ed anche io ho optato per far pagare tutto e poi rimborsare. Se lui si impuntasse potrebbe anche pretendere tutti e 48 gli € per la spedizione a meno che non abbia esplicitamente indicato che ci sarebbe stato uno sconto in caso di acquisti multipli(ma in quel caso dovrebbe anche fare più spedizioni). Io ti consiglio di valutare se è affidabile e decidere se rischiare. In alternativa puoi pagarlo in maniera diversa o con un contrassegno (che comunque alzerebbe leggermente il costo della spedizione) o con un bonifico bancario dell'importo pattuito anche se pagare con paypal ha i suoi vantaggi...Da quello che scrivi mi pare in buona fede comunque. Saluti
Marco
in data 02-11-2012 10:44
ho pagato tutto, era la sua prims vendita quindi mi fido, del resto doveva essere anche mia premura accertarmi dei metodi di spedizione. Grazie mille 🙂