annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

perché non obbligate i venditori a dimostrare l'avvenuta spedizione?

EBay dovrebbe obbligare i venditori a dimostrare l'avvenuta spedizione...o comunque a certificare che l'hanno fatta realmente!

E' già la seconda volta che mi capita di avere a che fare con venditori che , corriere o non corriere, non mi fanno arrivare quello che ho vinto e pagato!

Non dovrebbe essere poi così difficile....

Grazie

ing. Bruno Zappaterra

Ferrara

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

solo paypal richiede la prova di spedizione in caso di controversia

forse a ebay non serve perchè mette a disposizione solo uno spazio dove inserire gli annunci e quello che succede dopo la vendita non gli interessa

sergente garcia 

garbatella (RM)

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

I venditori sono obbligati a certificare l'avvenuta spedizione se il compratore sceglie un servizio tracciabile.

sarà in grado di comunicare la compratore il codice di tracciamento ed il compratore potrà controllare l'evolversi della consegna negli appositi siti.  

Se invece il comprtore, per risprmiare una manciata di centesimi, sceglle o accetta una spedizione non tracciabile allora la spedizione è e resta non dimostrabile.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta