in data 19-01-2014 16:37
in data 19-01-2014 16:39
in data 19-01-2014 16:46
Il fatto che ti abbiano pagato con paypal non è un punto a tuo favore, perchè se l'oggetto non arriva a destinazione e l'acquirente ti apre una controversia per oggetto non ricevuto, tu la perdi, non avendo in mano nessuna la "prova" dell'avvenuta spedizione.
Cmq, non ti allarmare prima del tempo, non è detto che si smarrisca.
Come dice il buon Roberto....ottimismo!!
in data 19-01-2014 16:48
in data 19-01-2014 16:54
L'acquirente, se apre controversia, verrà rimborsato e, se è un tipo "nervosetto" potrebbe rilasciare anche un feedback negaativo.
in data 19-01-2014 17:05
Robymanu Robymanu...
ti fasci la testa prima di essertela rotta.
Hai detto che sono oggetti piccoli e di poco valore.
Ora vedi tu se ti conviene rimborsare successivamente, nel caso gli oggetti si perdano, o tornare alla posta e fare una raccomandata internazionale... a tue spese... perchè non potresti ricontattare gli acquirenti e chiedere la differenza. No, proprio no