annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

qualcuno può aiutarmi a trovare la mia SPEDIZIONE?

roberta_rc
Utente della Community

Ciao a tutti, ho un problema: ho acquistato pochi giorni fa un paio di scarpe a 74 euro che provengono dalla tailandia, da un venditore che sembrava attendibile, finchè poi ebay non mi ha mandato questa email: 

"Purtroppo abbiamo rimosso questa inserzione e l'oggetto non è più disponibile.  Facciamo del nostro meglio per assicurarci che le inserzioni che non rispettano le nostre Regole non vengano pubblicate, ma con milioni di oggetti messi in vendita ogni giorno a volte qualcuno potrebbe sfuggirci.  Ci scusiamo per l'inconveniente."

Adesso sto iniziando a preoccuparmi perchè il venditore non risponde, ma ha segnato l'oggetto come spedito: lo spedizioniere è CHINA POST e il numero della spedizione è RC656674115CN

Ho provato ad inserire questo numero sul sito china post, ma mi risulta sbagliato. Qualcuno saprebbe aiutarmi a capire se questo numero di spedizione esiste o sono stata presa in giro? Grazie infinitamente. Roberta.

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: qualcuno può aiutarmi a trovare la mia SPEDIZIONE?

para43
Utente della Community

Più che preoccuparmi dell'arrrivo delle scarpe al tuo posto mi preuoccuperei del fatto che se sono tarocchi vengano fermate in dogana e magari ti becchi una denuncia

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

chiaretta
Utente della Community
Provengono dalla Thailandia e hanno un numero di spedizione cinese?

Mah...
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Già.. io comunque al venditore ho chiesto se fossero originali, e lui mi ha risposto di si (spero sia la verità).
Piuttosto, qualcuno di voi saprebbe dirmi se questa spedizione è effettivamente avvenuta oppure è solo una presa in giro?

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Non conoscendo il nick del venditore non si possono fare supposizioni,in quanto  dato che dici di aver comprato pochi giorni fà,se ha spedito è presto per avere riscontri,però quello che gioca a tuo sfavore è la rimozione dell'inserzione che sta a significare che il venditore è poco attendibile.Comunque se avessi pagato con paypal hai 45 giorni di tempo dal pagamento per aprire controversia.

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Ciao,

c'è un pacco spedito per l'Italia
(poi quello che c'è dentro o come ti arriva è un altro discorso)

http://www.17track.net/en/result/post.shtml?nums=RC656674115CN

Destination Country - Italy:Tracking

Not Found (non è ancora arrivato in Italia, nel momento in cui arriva E viene registrato compariranno qui i vari movimenti, di solito arriva a Milano)

Origin Country - China:Tracking

2014-02-26 00:00, 收寄局收寄, 广商国际小包, 意大利 (ricezione e invio, pacco internazionale, Italia) la traduzione purtroppo è quella che è

Il venditore quanti (di numero) feedback ha come venditore?

Ciao

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

negli ultimi 12 mesi, ha ricevuto 29 feedback positivi e due negativi.. poi nessuno si è lamentato per le scarpe ricevute. speriamo bene! 

@blizzard_store ha scritto:

Ciao,

c'è un pacco spedito per l'Italia
(poi quello che c'è dentro o come ti arriva è un altro discorso)

http://www.17track.net/en/result/post.shtml?nums=RC656674115CN

Destination Country - Italy:Tracking

Not Found (non è ancora arrivato in Italia, nel momento in cui arriva E viene registrato compariranno qui i vari movimenti, di solito arriva a Milano)

Origin Country - China:Tracking

2014-02-26 00:00, 收寄局收寄, 广商国际小包, 意大利 (ricezione e invio, pacco internazionale, Italia) la traduzione purtroppo è quella che è

Il venditore quanti (di numero) feedback ha come venditore?

Ciao

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta