annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sconti sulla spedizione come fare?

Salve,

come fare ad offrire un'unico prezzo di spedizione per piu' oggetti, fino alla massima capienza del pacco?

Ad esempio supponiamo che io abbia in vendita tanti articoli e il cliente ne compri tanti, e vorrei far pagare un'unica spedizione fino a che supportato da paccocelere3?

Se io ad esempio creo una regola secondo cui ogni articolo aggiuntivo è gratis rischierei poi di non riuscirli a spedire in un unico pacco se la somma dei pesi/dimensioni acquistate superasse la soglia di paccocelere3.

Viceversa se io creassi una regola secondo cui ogni n articoli esempio 3 si paga una spedizione separata, rischierei di far pagare di piu' perchè magari i 3 articoli scelti sono molto piccoli e leggeri e ne entrerebbero altri nel pacco

Quindi in questi casi come si fa?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Oggetto: sconti sulla spedizione come fare?

gabrogu
Utente della Community

Devi capire te quanti articoli puoi inserire in un certo pacco e la spedizione costa uguale ma oltre a una certa quantità, ti costerebbe di più, allora inserirai il costo in più per più di tot oggetti. Prova a fare qualche preventivo su www.vanexpress.it costa molto meno della posta e consegnano in 24 ore.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta