in data 20-01-2013 00:46
Salve,
come fare ad offrire un'unico prezzo di spedizione per piu' oggetti, fino alla massima capienza del pacco?
Ad esempio supponiamo che io abbia in vendita tanti articoli e il cliente ne compri tanti, e vorrei far pagare un'unica spedizione fino a che supportato da paccocelere3?
Se io ad esempio creo una regola secondo cui ogni articolo aggiuntivo è gratis rischierei poi di non riuscirli a spedire in un unico pacco se la somma dei pesi/dimensioni acquistate superasse la soglia di paccocelere3.
Viceversa se io creassi una regola secondo cui ogni n articoli esempio 3 si paga una spedizione separata, rischierei di far pagare di piu' perchè magari i 3 articoli scelti sono molto piccoli e leggeri e ne entrerebbero altri nel pacco
Quindi in questi casi come si fa?
in data 02-02-2013 15:00
Devi capire te quanti articoli puoi inserire in un certo pacco e la spedizione costa uguale ma oltre a una certa quantità, ti costerebbe di più, allora inserirai il costo in più per più di tot oggetti. Prova a fare qualche preventivo su www.vanexpress.it costa molto meno della posta e consegnano in 24 ore.