Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

UPS RICHIESTA DOPPIA ONERI DOGANALI

Salve, ho pagato alla consegna gli oneri doganali per un portatile e il corriere mi ha consegnato il pacco. Unica operazione eseguita, la solita, ho firmato elettronicamente. Non mi lasciato nessuna quietanza. Ora UPS mi ha inviato di nuovo la fattur...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 3025 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

indirizzo di spedizione

ciao a tutti, sono alle prime armi. ho venduto non prodotto. dove lo trovo l'indirizzo dell'acquirente per la spedizione?

• 280 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Tempi di spedizione e tracciabilità

Ciao a tutti, ho comprato uno zaino dalla francia e dato che sull'inserzione non è specificato, vorrei sapere i tempi di spedizione in base alle vostre passate esperienze... Inoltre volevo sapere se è possibile sapere quando il pacco arriva in Italia...

• 414 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

prioritarie scomparse

Buonasera a tutti, sto avendo grosse difficoltà con la spedizione prioritaria: sembra che almeno 4 buste non siano giunte a destinazione nel solo mese di agosto. Possibile che le Poste Italiane siano diventate così poco affidabili? I miei oggetti han...

• 487 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Indirizzo USA

Buongiorno, vorrei sapere se è possibile avere un secondo indirizzo straniero oltre a quello già comunicato nell'accaunt. In pratica ho un carissimo amico che si reca mensilmente negli Stati Uniti e qualche volta acquistando del matreriale negli USA,...

• 1042 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Spedizione in Nigeria

Ciao a tutti! Mi è arrivata una e-mail riguardo un oggetto che ho messo in vendita..nell'inserzione ho specificato che spedisco solo in Italia ma un tizio mi continua a chiedere se posso spedire l'oggetto in Nigeria e inoltre, devo dargli il mio indi...

quando arriva il pacco con royal mail?

ciao a tutti ieri mi sono aggiudicato su un asta una macchina fotografica e il venditore ha spedito oggi dall'inghilterra con 1st class signed for,il fatto è che parto il 17 e torno tra una settimana e spero che mi arrivi prima,è possibile?ora gli ho...

• 1466 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

help aiuto

ho comprato un giubbino woolirch da un tipo cke ha mandato da turchia credo ora la gdf vuole sapere da me come e perke io non ne so niente come comportarsi ? chi rischia in questo caso ? io non ho mai ricevuto niente comunque ,,,,,,, un alta info ma ...

• 280 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Spedire con raccomandata invece che con prioritaria

Allora quest'acquirente mi chiede di vendere con prioritaria,io da fesso accetto e cambio e lui mi fa l'offerta...poi scopro che con prioritaria te lo possono contestare e rimborsare.Posso io inviarlo con raccomandata invece che con prioritaria? oppu...

• 469 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

PostaRaccomandata con PostaExpress

Salve, qualcuno ha mai avuto esperienza con una Posta Privata come PostaExpress? Chi effettua la consegna Poste Italiane oppure i postini di PostaExpress? Ho visto che la Raccomandata è tracciabile anche sul sito delle Poste Italiane, e purtroppo fun...

• 281 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Reso merce gratuito

Salve a tutti! Devo effetture un reso merce, e il venditore mi ha detto che dovrò consegnare il pacco al corriere, quando mi recapiterà a casa la nuova merce (in sostituzione a quella che devo rendere). L'imballo è quello originale, intatto, il mio p...

• 728 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

spedizione gratuita...invece ho dovuto pagare perchè????

Salve a tutti...sono nuova ho fatto il mio primo acquisto circa 15 giorni fà ed il pacco mi è arrivato ieri. Si tratta di una crema per il corpo...ho fatto l'acquisto perchè il prezzo era davvero conveniente ed era specificato che le spese di spedizi...

• 310 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Comprare dall'Inghilterra

Salve a tutti. Sebbene le mie domande per molti di voi possano sembrare banali chiedo il vostro aiuto; è il mio primo acquisto su ebay e sto cercando di capire un pò come funzionano le cose. Ma veniamo al sodo : Mi sono aggiudicato all'asta un oggett...

• 2641 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Spedizione con usps

Salve a tutti avrei bisogno di un piccolo aiuto... Ho fatto acquisti negli usa e il venditore ha spedito con usps il track number è RA650520314US mi sapreste dire di che spedizione si tratta e se è tracciabile ed eventualmente i tempi per la consegna...

• 259 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.