annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sorpresa ad asta conclusa: spedizione raddoppiata. Cosa faccio?

lunablu927
Utente della Community

Eccomi di nuovo qua, a distanza di qualche settimana, a segnalare un nuovo problema. Vinco, due sere fa, un'asta riguardante un paio di pantaloni a 7.50 più 6.40 di spedizione. Arrivano due fatture, a distanza di pochi minuti, la prima indicante il prezzo 7.50+ 6.40 e la seconda, 7.50+ 16.00. Il venditore, sull'inserzione specificava la possibilità di scegliere tra la spedizione ordinaria e quella assicurata. Procedo a pagare la fattura più economica, e vedo che mi reindirizza verso quella con la spedizione assicurata. Al che io chiedo spiegazioni al venditore. Non ricevendo risposta, chiedo chiaramente il reinvio di fattura con spedizione ordinaria, in quanto non interessata a quella assicurata. A distanza di 3 giorni dalla chiusura dell'asta non ho ancora ricevuto risposta. Io posso capire che l'asta si è chiusa con un prezzo molto più economico di quello a "compro subito", però mi viene il dubbio che il venditore stia facendo apposta, proprio per farmi rinunciare all'acquisto. Sono troppo diffidente????

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0