annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedire web un bel pacco

maxgene
Utente della Community

Salve a tutti,



un caloroso consiglio ad non affidare le vostre spedizioni a questo gestore di spedizioni.



Vivo tutt' oggi, dopo circa tre mesi di lotta, ad avere piu' rimborsi, dovuti a spedizioni mal gestite e addirittura perse senza nessun ritrovamento.



Richiesto i vari rimborsi mi si viene detto con varie scuse, che la mia pratica e' in gestione anzi le pratiche, nonostante abbiano preso da me una buona cifra di commissioni.



Risultati: prima un ordine obbligato fatto online, dove sbagliano il mittemte con il destinatario e viene presa la cifra impostata dalla carta di credito " assurdo".



Poi viene smarrita dal corriere una spedizione dove i quali non sanno gestire la cosa da circa due mesi, con mille scuse e guadagni gia' incassati ed interessi gia' belli maturi.



Senza parlare delle brutte figure nei confronti del cliente il quale, avendo gia' pagato si ritrova ad esser rimborsato da me e con la giusta e dovuta incazzatura un bel feedback negativo.




Ecco a voi "spedire web" il corriere meno appropriato per le vostre spedizioni con tanto di pubblicita' su ebay

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Oggetto: spedire web un bel pacco

maxgene
Utente della Community

ordine obbligato e' errato, peggio ancora telefonico al 199...a pagamento bello salato, telefonata di circa 5 minuti dove questi bisogna chiamarli se le spedizioni superano le dimensioni standar e qui sbagliano il destinatario con il mittente. Ed io pago....una bella stangata di telefono oltre a non ricevere piu' il costo dell' ordine sbagliato, perche' sappiate bene che bisogna richiamare e ripagare per rifare il tutto e fargli capire che hanno sbagliato l' ordine.



Rivedro' i miei soldi mal spesi...



auguri

Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Oggetto: spedire web un bel pacco

Abbiamo utilizzato spedireweb fino a fine febbraio, non abbiamo avuto problemi, l'addetto TNT era puntuale nel ritiro e nella consegna. Con il passaggio a SDA c'è stato qualche problema, ci auguriamo risolto. Ora ci affidiamo a Omest, la qualità del servizio è ottima.

Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Oggetto: spedire web un bel pacco

cv200010
Utente della Community

Ho usato Spedireweb per spedire 7-8, e per ricevere invECE mai. Sta di fatto che lo scorso 3 FEBBRAIO 2012, Spedireweb/SDA hanno smarrito un pacco che ho inviato a Roma e mai arrivato, dopo varie mail che ho inviato (sicuramente a persone altamente icompetenti) ma ciò che mi ha dato fastidio è stato il modo in cui i probabili addetti all'assistenza clienti di Spedireweb hanno ignorato le mie richieste limitandosi a scrivere solo una volta: abbiamo contattato l'ufficio addetto - vi faremo sapere.



Mistero......!

Bel modo di dare assistenza!




Sta di fatto che ormai quella spedizione è stata sicuramente smarrita, e l'unica cosa che loro sanno dire è che emetteranno un rimborso alla mittente delle spese di spedizione.



E 'sti cazzi! E il contenuto che c'era dentro?!?!?!

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Oggetto: spedire web un bel pacco

business-onlineshop
Utente della Community

Ragazzi,buongiorno,anche a me è successa la stessa cosa!!! Il 4 ottobre 2012 mi è stato spedito un pacco tramite Spedireweb,ad oggi 26 ottobre ancora nessuna notizia!!!Mi dicono che è stata aperta la pratica di ricerca presso i colli anonimi!!!! Ma ormai è passato un mese!!!! Il pacco doveva arrivare in 48 ore!!!! Ma ci rendiamo conto??? Che schifo,che vergogna!Un pacco con tanto di tracciatura,sparito nel nulla!Ho fatto 85 chiamate al call center e mi dicono sempre le solite cavolate,giusto per perdere tempo,e per far perdere la pazienza in modo che uno si arrenda,ma non è assolutamente cosi',Spedireweb è un pessimo corriere.

Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Oggetto: spedire web un bel pacco

utenteitalia
Utente della Community

In base alla mia sperienza confermo la grande affidabilità di SpedireWeb.


Chi non fosse ancora registrato e volesse effettuare una prova, può iscriversi da questo link, che consente pure di ottenere uno sconto del 15%.


 


www.spedireweb.it/user/registrazione/MGM/244141027222016055246202< /span>

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Oggetto: spedire web un bel pacco

utenteitalia
Utente della Community

In base alla mia sperienza confermo la grande affidabilità di SpedireWeb.


Chi non fosse ancora registrato e volesse effettuare una prova, può iscriversi da questo link, che consente pure di ottenere uno sconto del 15%.


 


www.spedireweb.it/user/registrazione/MGM/244141027222016055246202 < /span>

Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Oggetto: spedire web un bel pacco

utenteitalia
Utente della Community

In base alla mia sperienza confermo la grande affidabilità di SpedireWeb.


Chi non fosse ancora registrato e volesse effettuare una prova, può iscriversi da questo link, che consente pure di ottenere uno sconto del 15%.


 


www.spedireweb.it/user/registrazione/MGM/244141027222016055246202 < /span>

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Oggetto: spedire web un bel pacco

Ho affidato una spedizione a spedireweb in data 23 Agosto e ad oggi (6 Settembre) la fattura l'ho bella che pagata, ma del pacc, ahimè, nessuna traccia. Ho aperto allora un ticket chiedendo informazioni riguardo suddetto pacco, e in risposta loro mi hanno ri-spedito la bolla come se non fosse ancora stato effettuato il ritiro, e niente più! ... E IL MIO PACCO?  
Sono ancora in attesa di notizie, ma sembra impossibile mettersi in contatto con loro...

SPEDIREWEB: CHE FREGATURA PAZZESCA!

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Oggetto: spedire web un bel pacco

Io li ho denunciati per truffa alla Polizia Postale, non c'ho pensato nemmeno un minuto. Mi hanno rubato 13 euro di spedizione. Se volete divertirvi leggete la loro pagina Facebook

Messaggio 10 di 10
Ultima risposta