annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizione con usps

skiwyz8
Utente della Community
Ciao. Ho ordinato un pacco dagli USA il 14 febbraio e mi è stato dato il codice di rintracciabilità da USPS,l'ultimo aggiornamento che ho avuto usando tale codice è che il pacco era in arrivo a milano,c'era scritto in fatti "departed Milan",il problema è che tale aggiornamento risale a 8 giorni fa e che da quel momento in poi non ho più avuto alcuna notizia,l'arrivo del pacco era stimato dal 22 febbraio al 2 marzo,dite che arriverà nei tempi previsti? Cosa posso fare per sapere se il pacco è arrivato in Italia ?
Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

Rif.: spedizione con usps

Ciao! Significa che il tuo paccoè in attesa di essere accolto da Poste Italiane, questo può succedere o in meno di una settimana o in mesi e non ti so dire da cosa dipende. Comunque se hai il codice di tracciamento cercalo sul dove-quando delle nostre poste e buona fortuna! Il mio tracking delle poste dice che è ancora partito dal centro scambi internazionale USA ed è fermo al 12 febbraio, mentre per USPS il mio pacco è departed from Milan e in transit to the destination dal 15 di febbraio. Ciao.

Messaggio 11 di 16
Ultima risposta

stani.giuse
Utente della Community
Salve ho ordinato un pacco dalla usa giorno 5.03.2017 è ancora nn mi è arrivato niente l'ho pure pagato con pay pal l'importo è di 137.00 sapete dirmi se mi arriverà oppure è una truffa fatemi sapere qualcosa sulla mia mail
Messaggio 12 di 16
Ultima risposta

lapallisse
Utente della Community
In che senso non ti è arrivato nulla? Il venditore ti ha dato
Le informazioni sulla spedizione e il codice tracking? Per arrivare a casa tua passerà minimo un mese se non di più! Io aspetto ancora dal 6 febbraio...
Messaggio 13 di 16
Ultima risposta

angel.seby
Utente della Community
Non e detto che impieghi 2 settimane per lo sdoganamento dipendente dai mesi e periodi ho comprato diverse volte in America massimo 25 giorni compreso sdoganamento nei mesi non in prossimità di feste.
Messaggio 14 di 16
Ultima risposta

angel.seby
Utente della Community
Milano dogana di poste italiane lo da in consegna sia a poste italiane se il pacco non è ingombrante oppure a SDA gruppo di poste italiane
Messaggio 15 di 16
Ultima risposta

angel.seby
Utente della Community
Per la tracciabilità si usa il sito di poste italiane tracking quando arriva in Italia se il numero non cambia con usps rimane.
Messaggio 16 di 16
Ultima risposta