spedizione europee a chi vi affidate?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-10-2014 13:40
a chi vi affidate per spedizioni all'interno della comunità europea? ho visto che i prezzi possono variare e di molto ... per esempio un pacco di 8 kg va dai 25 ai 40 euro sempre "consegnati" tramite ups ...
in genere spedizioni che non superano i 10 kg
vi sono regole aggiuntive oltre a quelle italiane per le spedizioni fuori dall'italia???
Rif.: spedizione europee a chi vi affidate?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 29-10-2014 14:51
se spedisci in comunità europea le regole sono pressochè uguali. fuori comunità dovresti attaccarci il bigliettino verde con contenuto e menate varie ..... io ce lo attacco una volta ogni 15 e mai avuto problemi anche vero che spedisco aggeggini da 50 grammi
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 29-10-2014 20:38
molto difficile che venderò nella c.e. ancora più imbrobabile che venderò al di fuori..
comunque altra piccola domanda...quando si spedisce solitamente la lettera di vettura è obbligatorio attaccarla al pacco?
perchè 2 o 3 volte ho spedito con es. spedirecomodo che si affida a sogetras e bartolini e non mi hanno fatto attaccare nulla... solo una etichetta fatta a mano con destinatario e mittente nient altro...
la lettera di vettura gli l'ho data a mano
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-11-2014 20:48
Scusate se mi intrometto nella discussione, dovrei acquistare un videogioco dall'UK che viene spedito con Royal Mail International Standard (Small Packets). Quando arriva in Italia diventa prioritaria? Quindi non tracciabile? O una raccomandata?