in data 30-10-2013 09:49
in data 31-10-2013 11:28
per chi ha problemi con ebay.co.uk può anche provare ad inviare tutte le prove in suo favore a questa mail
customerhelp_uk@ebay.com
ho provato a tel al servizio clienti inglese ma dava 49 min di attesa....
a chi interessa il numero è, comunque, questo
00448003586551
ma i tempi di attesa mi sa che sono sempre come il mio (nell'ordine della mezz'ora). per l'Inghilterra è gratis... dall'Italia non so
in data 31-10-2013 15:04
in data 31-10-2013 18:20
A me hanno detto che in 45 giorni solari daranno una risposta... Quale sia questa risposta non lo so, ma se come dici tu l'utente che riceve firma per la consegna, penso che non dovrebbero esserci problemi, anche perchè stando a quanto sancito da un accordo tra le varie poste mondiali, non possono declassare le lettere che transito da un paese all'altro.. Avranno un pò di problemi a rintracciarle causa il cambio codice, ma dovrebbero riuscirci.. Il problema è la tempistica... Si rischia di non rientrare nei tempi eBay per la revisione della controversia (che è di 45 gg)....E poi ci si lamenta di chi mette le spese di spedizione alte per non pagare le commissioni... Commissioni di che servizio? MA SCHERZIAMO... DI UN SERVIZIO CHE TUTELA CHI TRUFFA?? CHE TUTELA L'ACQUIRENTE SENZA INTERESSARSI MINIMAMENTE DEL VENDITORE?
in data 01-11-2013 01:29